I palloncini del mais Bonduelle
Da pochissimo tempo è tornato in TV lo spot del 2006 della campagna pubblicitaria del mais Bonduelle. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa e vede i consumatori conquistare il “diritto di parola” esprimendo in modo simpatico le proprie opinioni e i propri pensieri sul sapore del mais scrivendo il tutto su dei palloncini
Da pochissimo tempo è tornato in TV lo spot del 2006 della campagna pubblicitaria del mais Bonduelle.
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa e vede i consumatori conquistare il “diritto di parola” esprimendo in modo simpatico le proprie opinioni e i propri pensieri sul sapore del mais scrivendo il tutto su dei palloncini gialli (che richiamano i chicchi del mais Bonduelle).
Non sarà lo spot più originale del mondo, ma è gradevole e spensierato, qualità sempre più rare in certi settori, e si lascia guardare senza diventare irritante o fastidioso.
La regia è di Lee Schulman, la casa di produzione è la Little Bull (casa di produzione della Armando Testa). La colonna sonora è costituita dalla canzone I’m in love eseguita da Dr. Breeze feat. Boy. Il claim è “Quando è buono è Bonduelle”.