I modelli di Sanremo 2009
Oggi arriva l’Adnkronos dei cinque uomini che affiancheranno Bonolis nel corso delle cinque serate del 59esimo Festival di Sanremo 2009. I nomi sono presto detti, in ordine di serata: Paul Sculfor fidanzatissimo con Jennifer Aniston, lo vedremo sul palco il 17 febbraio 2009.Nir Lavi modello 28enne australiano, lo vedremo sul palco il 18 febbraio 2009.
Oggi arriva l’Adnkronos dei cinque uomini che affiancheranno Bonolis nel corso delle cinque serate del 59esimo Festival di Sanremo 2009. I nomi sono presto detti, in ordine di serata:
Paul Sculfor fidanzatissimo con Jennifer Aniston, lo vedremo sul palco il 17 febbraio 2009.
Nir Lavi modello 28enne australiano, lo vedremo sul palco il 18 febbraio 2009.
Thyago Alves, modello brasiliano di grande fascino che vedremo nel film a tematica (anche) gay “Il compleanno“, lo vedremo il 19 febbraio.
Ivan Olita (il presentatore di All Music che lavora per “Community” con un certo piglio, ma è molto più bello che bravo). Lo vedremo il 20 febbraio.
Nella serata finale, il 21, David Gandy (celebre per lo spot di Light Blue per Dolce e Gabbana).
Visto che l’operazione nasce per il pubblico femminile e Bonolis assicura che avremo “di che guardare”, ecco una galleria dedicata ai cinque bellissimi selezionati. Già mi vedo i siparietti vicino a Laurenti. Ad ogni modo il nuovo slogan con il quale definiremo il lavoro di Paolo sarà: Bonolis, tu pensi a tutto. Ma proprio a tutto.
David Gandy, il sirenetto dello spot a Capri di Dolce e Gabbana