Home Serie Tv I misteri di Laura, quarta puntata 10 novembre 2015: riassunto e foto

I misteri di Laura, quarta puntata 10 novembre 2015: riassunto e foto

La quarta puntata della fiction di Canale 5 con protagonista Carlotta Natoli che, dalla prossima puntata, si sposta su Rete 4 al giovedì.

pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:32

[raw content=”

“]

I misteri di Laura, quarta puntata

Laura e Matteo devono occuparsi di un nuovo caso di omicidio: vittima è la guardia del corpo di una famosa tennista, che era forse il vero obiettivo dell’attentato. La polizia cerca di capire chi possa essere a volere la morte della ragazza, che nell’ultimo periodo sembra essere vittima di uno stalker.

Le indagini conducono a un centro sociale, ma quello che sembra essere l’esecutore materiale dell’attentato è in realtà stato pagato dalla procuratrice della tennista solo per fingersi stalker.

Ancora una volta è Laura ad avere la solita intuizione che la porta a risolvere il caso: la vera vittima dell’attentato era proprio la guardia del corpo, la mandante la tennista, che riteneva l’uomo responsabile della morte del fratello in un incidente stradale.

Durante l’indagine Laura conosce un giornalista sportivo che da subito la corteggia. Matteo, che si è accorto della cosa, si mostra geloso, proprio come gelosa è Laura delle attenzioni del collega per la bella tennista. I due alla fine riusciranno a dichiararsi?

Laura intanto è anche alle prese con qualche problema da mamma: sua figlia vuole andare con le amiche a un concerto rock, ma lei non è d’accordo. La ritiene troppo piccola, e si oppone. Alla fine però il commissario e l’ex marito cedono e acconsentono.

Mentre Iacopo si riavvicina a Lidia, Laura decide che è arrivato il momento di voltare pagina e telefona a qualcuno per invitarlo alla sua ‘festa della luna piena’ in terrazza. Sarà Matteo o il giornalista?

Lo scopriremo nel prossimo episodio che, ricordiamolo, andrà in onda giovedì 19 novembre su Rete 4.