Home Notizie I Live with Models su Comedy Central la seconda stagione: l’improbabile modello Tommy si trasferisce a New York

I Live with Models su Comedy Central la seconda stagione: l’improbabile modello Tommy si trasferisce a New York

La seconda stagione di I Live with Models arriva su Comedy Central (canale 124 di Sky)

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:10

Torna su Comedy Central (canale 124 di Sky) la serie tv prodotta dal canale e pensata per il mercato internazionale, I Live with Models riparte con una seconda stagione da 8 episodi in onda da questa sera, domenica 19 febbraio, alle 23:00. 

Come cambierebbe la tua vita se ti ritrovassi a vivere come un modello, pur non avendo il fisico da modello? E’ questa la storia al centro di I Live with Models, commedia di Comedy Central che racconta la vicenda di Tommy (David Hoffman), un barista che all’improvviso si ritrova catapultato nel mondo della moda. Infatti Tommy diventa per caso un modello per le mani e nella prima stagione si ritrova a vivere a Miami insieme ad altre tre modelle.

Nella seconda stagione la serie tv di Comedy Central cambia scenario e Tommy insieme a Scarlet (Brianne Howey) decidono di trasferirsi a New York per cercare la loro occasione di successo nel mondo della moda. La loro più grande difficoltà sarà quella di riuscire a convivere con i loro nuovi coinquilini: una modella sfacciata per taglie forti, Jess (Lydia Rose Bewley) e Molly (Kamilla Alnes), una svampita top model. Non tutto andrà per il meglio tra difficoltà, situazioni complicate, esperienze di convivenza difficili da gestire. A complicare la loro nuova vita a New York ci sarà un agente di moda Marshall (Karan Soni), che proverà ad aiutarli a realizzare i loro sogni tra casting e servizi fotografici.

Tra le varie disavventure che capiteranno ai protagonisti in questa seconda stagione, Tommy sarà scritturato come controfigura delle mani di un modello in una pubblicità sui rasoi da barba, con le sue mani dovrà rasare il viso del modello famoso e perfetto Max (Andres Velencoso) e ovviamente i suoi tentativi creeranno situazioni assurde e divertenti.

Mark Reisman arriva nella seconda stagione di I Live with Models come produttore e showrunner, affiancando Jill Offman responsabile per Comedy Central e Ash Atalla e Dan Hine di Roughcut Tv.

L’appuntamento con la seconda stagione di I Live with Models è su Comedy Central alle 23:00 ogni domenica dal 19 febbraio.