I Kymera eliminati da X Factor 4
La semifinale di X Factor 4 ha avuto un verdetto piuttosto prevedibile, quello dell’eliminazione dei Kymera (livebloggin’ della serata). Il gruppo vocale – unico sopravvissuto dopo la moria iniziale dei gruppi di Enrico Ruggeri – era già finito più volte al ballottaggio, compresa la puntata scorsa, dove era però riuscito ad eliminare l’apparentemente indistruttibile Stefano
La semifinale di X Factor 4 ha avuto un verdetto piuttosto prevedibile, quello dell’eliminazione dei Kymera (livebloggin’ della serata). Il gruppo vocale – unico sopravvissuto dopo la moria iniziale dei gruppi di Enrico Ruggeri – era già finito più volte al ballottaggio, compresa la puntata scorsa, dove era però riuscito ad eliminare l’apparentemente indistruttibile Stefano Filipponi.
I due Kymera, coppia sia artistica che di vita, sono stati senza dubbio tra i protagonisti di questa edizione di X Factor. Vanno riconosciute loro non solo buone doti vocali, ma anche un comportamento sempre corretto nel corso del talent show. Ruggeri ha puntato su di loro fin dal principio, riuscendo a portarli fino in semifinale, dove hanno presentato il loro inedito Atlantide (per i commenti al brano, vi rimandiamo al post specifico).
I Kymera si sono formati nel 2004. Il gruppo è composto da Davide, classe ’79 e Simone, classe ’83, entrambi della provincia di Aosta. Adorano la musica pop e quella etnica e i loro cavalli di battaglia sono Adagio di Lara Fabian, Seduces me di Celine Dion, Spente Le Stelle di Emma Shapplin.