I Griffin: il video della campagna pro Emmy 2009
La serie I Griffin è sulla bocca di tutti, in questi ultimi tempi. Il primo motivo è la polemica sull’ episodio che ha come argomento un tema molto sentito negli Stati Uniti come l’aborto, che dopo essere stato prodotto sembra che Fox non voglia più trasmettere. Oltre alla polemica e al sarcasmo di Mac Farlane
La serie I Griffin è sulla bocca di tutti, in questi ultimi tempi. Il primo motivo è la polemica sull’ episodio che ha come argomento un tema molto sentito negli Stati Uniti come l’aborto, che dopo essere stato prodotto sembra che Fox non voglia più trasmettere. Oltre alla polemica e al sarcasmo di Mac Farlane in merito alle decisioni in casa Fox, il team della serie politicamente scorretta si sta muovendo con una campagna pubblicitaria pro Emmy 2009.
Come vi abbiamo già anticipato I Griffin hanno ricevuto una nomination storica agli Emmy Awards come Miglior Comedy, e i produttori sono in procinto di lanciare una serie di sei episodi online che deridono le altre serie comiche candidate nella stessa categoria. Chissà se porteranno fortuna a Peter e compagni. Certo che se i membri dell ‘Accademia hanno qualche dubbio su chi votare con questi video avranno da pensare.
Ecco il primo piccolo episodio che fa la parodia di The Office, serie della NBC, e si intitola ‘Where’s My Emmy?’. E’ stato doppiato un vecchio episodio che mostra Stewie che colpisce violentemente Brian. Il momento clou è quando alla domanda di Stewe su quale serie voterà agli Emmy Awards, a settembre, il cane maltrattato risponde “The Office”. Alla fine del video Stewie lascia la stanza da bagno infuriato commentando che “Indiani e latino-americani non vivono a Scranton.”, facendo riferimento alla cittadina di Scranton, in Pennsylvania dove ha sede il noto ‘ufficio’.
[via Hollywood Reporter]