I Griffin, il personaggio uscito di scena potrebbe tornare? Un sito anticipa un “annuncio” (ma la Fox smentisce)
Un sito rivela un annuncio relativo al personaggio de I Griffin uscito di scena, ma la Fox nega, anche se le possibilità che torni ci sono
Potrebbe essere stato tutto uno scherzo: i fan sperano che l’uscita di scena di uno dei personaggi principali de “I Griffin” sia stato solo un modo per sfruttare l’onda di rabbia e polemiche scaturite nelle scorse ore e produrre un nuovo episodio pronto a riaccogliere il personaggio.
-Attenzione: spoiler-
La morte di Brian Griffin, nell’episodio in onda domenica, ha scosso i fan, che non si aspettavano fosse proprio lui al centro dell’uscita di scena annunciata per giorni dalla Fox. Il produttore esecutivo Steve Callaghan aveva spiegato che la decisione di allontare Brian dalla serie era dovuta alla volontà degli sceneggiatori di portare un po’ di novità allo show (con tanto di nuovo cane, Vinny, doppiato da Tony Sirico).
Ora, però, sembra che Brian potrebbe tornare a fare visita a Quahog, ma se da fantasma o in carne ed ossa (animate) non è dato da saperlo. Non ci sono indizi a riguardo, sebbene i fan sappiano che il mondo di Seth MacFarlane (che doppia il cane) potrebbe regalare loro qualche sorpresa, mostrando Brian e tenendolo così ancora in onda.
A suggerire che Brian potesse tornare è stato un sito internet che, nelle scorse ore, ha annunciato un misterioso comunicato da parte del cane. Il sito riporta un countodown secondo cui tra nove giorni sarèà fatto un annuncio. Il sito riporta la scritta “A Fox production” (“una produzione Fox”), ma il network ha smentito che quel sito sia stato realizzato da loro: si tratterebbe di un falso.
Intanto, però, come ulteriore indizio su un possibile ritorno di Brian c’è anche la sinossi dell’episodio natalizio de “I Griffin”, dal titolo “Christmas Guy”: nella puntata, infatti, Stewie prova ad avere “l’unica cosa che vuole per Natale”: che si tratti di Brian?
Nell’attesa di scoprirlo, un fan del cartoon ha dato il via ad una petizione per chiedere il ritorno di Brian in tv: oltre cinquanta mila persone hanno aderito, ma a decidere sarà solo MacFarlane.