I Griffin: Stewie e Brian in carne ed ossa
La Fox scatena la sua creatività e lancia il promo del primo episodio dell’ottava stagione de I Griffin, dal titolo Road to the Multiverse, andato in onda ieri sera negli States. In questo episodio, parodia della serie fantascientifica I viaggiatori (Sliders), Stewie e Brian viaggiano attraverso universi alternativi e vedono tutti i generi di questioni
La Fox scatena la sua creatività e lancia il promo del primo episodio dell’ottava stagione de I Griffin, dal titolo Road to the Multiverse, andato in onda ieri sera negli States.
In questo episodio, parodia della serie fantascientifica I viaggiatori (Sliders), Stewie e Brian viaggiano attraverso universi alternativi e vedono tutti i generi di questioni bizzarre e surreali di Quahog, la fantasiosa cittadina del Rhode Island dove abitano i protagonisti, nel medesimo tempo e spazio ma in condizioni differenti.
Nei loro balzi tra le dimensioni parallele Stewie e Brian si muovono grazie ad un telecomando: vedono loro stessi in carne ed ossa come se fossero nel nostro mondo (Stewie è un delizioso bimbetto biondo!), vedono una dimensione dove la Guerra Fredda è diventata incandescente causando degli orrori che hanno devastato la terra e le hanno dato un’aspetto post-apocalittico, o l’universo dove i cani controllano e possiedono gli esseri umani come animali domestici. Date un’occhiata. Il promo dell’episodio mi sembra un ottimo inizio, e preannuncia grandi cose per l’ottava stagione. Non vedo l’ora che l’episodio arrivi anche da noi…