I finalisti del Grande Fratello 11 – Ferdinando Giordano
Ferdinando Giordano – I concorrenti del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano è il quarto e ultimo finalista del Grande Fratello 11, che si contende la vittoria finale insieme a Jimmy Barba, Margherita Zanatta e Andrea Cocco.Ferdinando nasce come concorrente “figlio del camorrista”, dal punto di vista “giornalistico”, ma oggettivamente il Grande Fratello non ha puntato
Ferdinando Giordano – I concorrenti del Grande Fratello 11
Ferdinando Giordano è il quarto e ultimo finalista del Grande Fratello 11, che si contende la vittoria finale insieme a Jimmy Barba, Margherita Zanatta e Andrea Cocco.
Ferdinando nasce come concorrente “figlio del camorrista”, dal punto di vista “giornalistico”, ma oggettivamente il Grande Fratello non ha puntato molto su questo aspetto, tranne che in un paio di puntate: ci si poteva aspettare una maggior speculazione in merito.
E’ stato da subito fra i più amati dal pubblico, e per lungo tempo è stato il preferito. Fin dal principio si è fidanzato con Angelica Livraghi, nonostante le resistenze di lei, sia al fidanzamento sia alla possibilità di consumare il rapporto all’interno della casa. Cosa, quest’ultima, accaduta dopo un lungo penare da parte di Ferdinando.
Il campano ha mantenuto un basso profilo come concorrente, anche se si è posto spesso nei confronti degli altri come “l’uomo che ha qualcosa da insegnare”. Davide Baroncini, per esempio, ha ammesso di aver imparato molto da lui, nonostante i litigi.
A differenza di altri si è spesso posto in conflitto anche con la fidanzata, senza difenderla aprioristicamente.
E’ lui, il vincitore annunciato del Grande Fratello 11?
Potrebbe proprio essere così, visto anche che quest’anno le principali agenzie di scommesse non consentono di puntare sul vincitore: l’esito del reality che quest’anno celebra la sua stagione più lunga sembrerebbe proprio scontato.
Certo, c’è da dire che Ferdinando non ha brillato per personalità: questa sua scelta di proporre un basso profilo lo ha reso a tratti insignificante. Il che, tuttavia, può anche farlo preferire a certi vincitori “urlanti” come, per esempio, Mauro Marin.