I finalisti del Grande Fratello 10 – Cristina Pignataro
Non era facile immaginare, all’inizio di questo Grande Fratello 10, un arrivo in finale di Cristina Pignataro (qui la sua scheda di presentazione). Cristina è stata infatti un concorrente “diesel”, che si è fatta notare col tempo e forse un po’ a stento, soccombendo alle tante altre personalità presenti nel programma. E nemmeno nel corso
Non era facile immaginare, all’inizio di questo Grande Fratello 10, un arrivo in finale di Cristina Pignataro (qui la sua scheda di presentazione). Cristina è stata infatti un concorrente “diesel”, che si è fatta notare col tempo e forse un po’ a stento, soccombendo alle tante altre personalità presenti nel programma. E nemmeno nel corso delle puntate finali si poteva presupporre la sua “sopravvivenza” ai danni, ad esempio, di una Mara Adriani che si è invece fatta notare per la sua storia d’amore con Alberto Baiocco. Ma Cristina invece ce l’ha fatta e ora si trova, unica donna, in corsa per la vittoria finale. Non pare però avere grosse possibilità di aggiudicarsi il montepremi.
Che cosa ha portato Cristina in finale? Sicuramente parecchia fortuna, oltre a questo suo mettersi poco in mostra, mantenendo un “basso profilo” a lungo, che ha fatto in modo che non avesse nemici all’interno della casa e non venisse particolarmente presa in considerazione dai coinquilini quando si trattava di nominare i compagni di gioco (e dagli spettatori le volte in cui in nomination ci è invece finita). Nei 5 mesi di permanenza nella casa ha fatto l’amicona con tutti, diventando la confidente di parecchi concorrenti, non facendosi tuttavia mancare dei confessionali particolarmente gossippari, sconfessati però di fronte al compagni quando ne venivano mostrati degli stralci.
Per il suo aspetto non proprio da pin-up è stata spesso presa in giro dalla Gialappa’s.