I Dati Auditel di sabato 4 novembre 2006
Maria De Filippi al sabato quest’anno sembra davvero insuperabile; nonostante i colpi di scena, i cambi di regolamento, le polemiche, Ballando con le Stelle perde nei confronti di C’è Posta per Te. Ieri il programma di Canale 5 aveva tra i suoi ospiti Alessandro Del Piero, Laura Pausini ed Elisabetta Canalis. Nel pomeriggio Amici resta
Maria De Filippi al sabato quest’anno sembra davvero insuperabile; nonostante i colpi di scena, i cambi di regolamento, le polemiche, Ballando con le Stelle perde nei confronti di C’è Posta per Te. Ieri il programma di Canale 5 aveva tra i suoi ospiti Alessandro Del Piero, Laura Pausini ed Elisabetta Canalis.
Nel pomeriggio Amici resta assoluto vincitore nei confronti di tutta la concorrenza.
Tornando alla prima serata, risultato decisamente buono per Men in Black 2, che ha usufruito dell’ottimo traino di Men in Black, programmato strategicamente subito prima dalla mente di Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1.
Di contro invece, mentre il primo “episodio” poche settimane fa aveva registrato ascolti record, La Carica dei 102 non ottiene risultati esaltanti e viene superato sia da Il Commissario Cordier, sia da Ulisse Il piacere della scoperta.
Nel preserale dominio incontrastato de l’Eredità anche se Fattore C nell’ultima parte realizza il proprio record di share: Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti stanno forgiando a propria immagine e somiglianza una “macchina” che a prima vista sembrava solo un pessimo clone e che da qualche giorno sta facendo sperare i dirigenti Mediaset: riusciranno nell’intento di non essere sostituito anzitempo da un altro format?
Striscia la Notizia torna a vincere di un soffio anche al sabato contro Affari Tuoi che ieri metteva a disposizione del concorrente negli ultimi 6 pacchi quello da 250.000 Euro: il quiz è poi terminato con una vincita di “soli” 35.000 Euro.
L’Isola dei Famosi, alla soglia dell’ultima settimana di programmazione, continua a calare: la cacciata di Ceccherini è stata deleteria per il reality.
Da segnalare infine l’alto riscontro per Verissimo che, trainato da Amici, ottiene oltre il 26% di share, sbaragliando la concorrenza di tutte le altre reti.
Ma ecco i dati: