I dati Auditel di sabato 3 febbraio 2007
Per il primo sabato vince in valori assoluti il Bagaglino con ..E io Pago anche perchè Fratelli di Test è terminato quasi un’ora dopo, come si evince dal coefficiente di share maggiore: se guardiamo quest’ultimo infatti, il vincitore risulta il programma di Carlo Conti. Subito dopo le due ammiraglie, si posiziona il film di Italia
Per il primo sabato vince in valori assoluti il Bagaglino con ..E io Pago anche perchè Fratelli di Test è terminato quasi un’ora dopo, come si evince dal coefficiente di share maggiore: se guardiamo quest’ultimo infatti, il vincitore risulta il programma di Carlo Conti.
Subito dopo le due ammiraglie, si posiziona il film di Italia 1 in prima tv Agente Cody Banks, che batte la concorrenza del film giallo di RaiDue Tracce di un delitto.
Trainato come sempre da Che Tempo che Fa, ospite tra gli altri Diego Abatantuono, Speciale Superquark prevale sulla serie Bones su Rete 4.
In day time consueta vittoria per Amici di Maria de Filippi nonostante la crescita de L’Italia sul Due Giovani.
Access prime time stavolta a vantaggio di Affari Tuoi e fascia preserale di nuovo a Gerry Scotti con Chi Vuol Essere Milionario.
In seconda serata buon riscontro anche se in calo per Il Senso della vita e per Controcampo Speciale dedicato al tragico evento avvenuto a Catania due giorni fa.
I dati: