I Dati Auditel di sabato 11 novembre 2006
Ultimo aggiornamento ore 12:30Pur se in calo rispetto alla settimana scorsa, C’è Posta per Te resta leader della prima serata del sabato: di questo leggero calo non ne approfitta il diretto concorrente Ballando con le Stelle che ottiene più o meno lo stesso ascolto della puntata precedente. Il people-show di Maria De Filippi ieri ha
Ultimo aggiornamento ore 12:30
Pur se in calo rispetto alla settimana scorsa, C’è Posta per Te resta leader della prima serata del sabato: di questo leggero calo non ne approfitta il diretto concorrente Ballando con le Stelle che ottiene più o meno lo stesso ascolto della puntata precedente.
Il people-show di Maria De Filippi ieri ha potuto contare su ospiti importanti, quali il portiere della Nazionale Italiana di calcio Campione del Mondo Gianluigi Buffon, il cantante Nek e il ritorno su una rete Mediaset dopo alcuni anni di Lorenzo Crespi, protagonista ultimamente di fiction Rai, tra cui Gente di Mare.
Nel pomeriggio consueta affermazione con ascolti importanti per Amici che anche ieri si aggiudica il day time, sfiorando i 4,5 milioni di telespettatori alle 2 di pomeriggio.
In prima serata continua il buon risultato pur se sotto media dei film “Family” di Italia 1 e il pessimo riscontro di quelli di RaiDue: sarà stata una mossa azzeccata quella di voler andare a prendere lo stesso pubblico della rete giovane Mediaset? Per ora i risultati rispetto alla scorsa stagione sono assai deludenti: da segnalare che il film Spy Kids Missione 3D Game Over ieri era in prima Tv e, nonostante ciò, si classifica all’ultimo posto superato anche da RaiTre e Rete4.
Chiudono la classifica delle prime 6 Ulisse, il piacere della scoperta con Alberto Angela e la serie Il Commissario Cordier.
Nell’access prime time nuova vittoria di Affari Tuoi nei confronti di Striscia la Notizia: Flavio Insinna sta dando del filo da torcere a tutte le “creature” di Antonio Ricci, a cominciare da Striscia, poi Paperissima e infine Cultura Moderna alla domenica.
Il game show di RaiUno ieri aveva tra gli ultimi pacchi quelli da 250.000 e da 100.000 Euro, come del resto capita praticamente ogni giorno.
“Programma” più visto della giornata sono i 15 minuti finali de L’Eredità mentre Che Tempo che Fa risale leggermente rispetto alla scorsa settimana, complice l’interessante intervista con il fotoreporter rapito in Afghanistan e poi liberato , Gabriele Torsello.
Da rilevare infine l’alto ascolto de La 7 nel pomeriggio con la messa in onda della partita di rugby Italia-Australia e il risultato eccezionale di Sky che con la partitissima di calcio Milan-Roma supera i 2 milioni in prime time.
Diamo un’occhiata ai dati nel dettaglio: