I dati Auditel di martedì 14 novembre 2006
Arrivato al penultimo episodio della sesta stagione, Distretto di Polizia continua a vincere la serata di martedì. Ieri la serie si è conclusa con una scena emozionante e l’inizio della caccia a Carrano, responsabile della morte dell’ispettore Belli, interpretato da Ricky Memphis, la cui uscita tragica qualche settimana fa ha fatto totalizzare il record d’ascolti:
Arrivato al penultimo episodio della sesta stagione, Distretto di Polizia continua a vincere la serata di martedì.
Ieri la serie si è conclusa con una scena emozionante e l’inizio della caccia a Carrano, responsabile della morte dell’ispettore Belli, interpretato da Ricky Memphis, la cui uscita tragica qualche settimana fa ha fatto totalizzare il record d’ascolti: la prossima settimana sarà l’ultima per questo autunno e si scontrerà con la fiction Capri, spostata per l’occasione da RaiUno dal lunedì al martedì per contrastare il serial prodotto dall’eccellente Pietro Valsecchi.
Nell’access prime time Striscia la Notizia vince nuovamente nei confronti di Affari Tuoi di oltre un milione di scarto e 4 punti di share.
Il Tg satirico di Antonio Ricci è terminato 10 minuti dopo il game show di RaiUno, che a sua volta anche ieri non aveva un premio considerevole nei pacchi finali: la concorrente infatti ha accettato l’offerta del “Dottore ex Infame” di 12.000 Euro e nel proprio pacco ne aveva soli 250.
Tornando alla prima serata, Lo Zio D’America 2 si classifica al secondo posto, seguito dall’ottimo riscontro de Le Iene Show e dal film Programmato per Uccidere di Rete 4, al suo ennesimo passaggio.
Pessimo risultato per il film Alamo di RaiDue e per la partita della Nazionale Under 21 su RaiTre, lontanissima quest’ultima dagli ascolti di Ballarò di martedì scorso.
Nel preserale ascolti record per la parte conclusiva de L’Eredità e Fattore C torna a toccare i 5 milioni di spettatori.
In seconda serata vince ancora la Gialappa’s Band con il divertente Mai Dire Reality che batte Matrix di Enrico Mentana e Porta a Porta di Bruno Vespa.
Ecco come di consueto i dati nel dettaglio (eccezionalmente oggi anche quelli dei TG):