Ascolti TV: i dati Auditel di lunedì 5 febbraio 2007
Anche se la fiction è parsa inadeguata, mal recitata e poco intrigante, vince la serata con un ascolto al di sotto della media di rete Il Pirata Marco Pantani. Va pure peggio Nati Ieri ma, visto l’argomento trattato, è ormai come sparare sulla Croce Rossa: la serie non piace al pubblico italiano e non riesce
Anche se la fiction è parsa inadeguata, mal recitata e poco intrigante, vince la serata con un ascolto al di sotto della media di rete Il Pirata Marco Pantani.
Va pure peggio Nati Ieri ma, visto l’argomento trattato, è ormai come sparare sulla Croce Rossa: la serie non piace al pubblico italiano e non riesce a decollare. Si mantiene su un limbo di ascolto di circa 4 milioni e non si può certo decretare un successo. A questo punto sembra davvero improbabile una seconda stagione della fiction interpretata da Vittoria Belvedere, Sebastiano Somma ed Ettore Bassi.
Ottimo riscontro per Le Iene Show che si classifica al terzo posto e supera la concorrenza ormai flebile della dodicesima stagione di E.R. Medici in Prima Linea oltre che dell’evergreen Chi L’ha visto?.
Buon ascolto poi per il film Behind Enemy Lines con Gene Hackman su Rete 4 superiore ampiamente alla media di rete.
In access prime time torna a vincere Striscia La Notizia e nella fascia preserale vince L’Eredità.
In seconda serata infine vince Porta a Porta dedicato agli eventi del dopo Catania-Palermo nei confronti di Matrix, argomento la cocaina, e di Mai Dire Grande Fratello.
Ecco come di consueto il dettaglio: