I dati Auditel di giovedì 16 novembre 2006
Vincitore della prima serata è Il Treno dei Desideri, condotto da Antonella Clerici, che ieri aveva tra i suoi ospiti Tiziano Ferro. Parte un pò in sordina la nuova fiction di Canale 5, Codice Rosso con protagonisti Alessandro Gassman e Pietro Taricone: l’ascolto non è da considerarsi almeno per il momento un flop, è sicuramente
Vincitore della prima serata è Il Treno dei Desideri, condotto da Antonella Clerici, che ieri aveva tra i suoi ospiti Tiziano Ferro.
Parte un pò in sordina la nuova fiction di Canale 5, Codice Rosso con protagonisti Alessandro Gassman e Pietro Taricone: l’ascolto non è da considerarsi almeno per il momento un flop, è sicuramente superiore a La Freccia Nera andata in onda fino alla settimana scorsa, ma il dato preoccupante è il calo di interesse nel secondo episodio, che dimostrerebbe un non apprezzamento del prodotto.
Vedremo se le prossime settimane la serie salirà negli ascolti o se ci troviamo di fronte ad un altro caso di fiction non gradita ai telespettatori.
Michele Santoro con il programma Annozero si classifica al terzo posto e batte la concorrenza del film Pallottole Cinesi di Italia 1, mentre La Squadra batte il quiz Il Migliore con Mike Bongiorno.
In seconda serata record di ascolti per Il Senso della Vita di Paolo Bonolis che batte la concorrenza delle altre reti.
Nell’access prime time, nuova vittoria di Striscia la Notizia su Affari Tuoi, pur se quest’ultimo come pacco finale aveva quello col valore di 250.000 Euro (anche se il concorrente ne ha accettati 45.000), mentre per quanto riguarda il preserale L’Eredità continua a macinare ascolti record a scapito di Fattore C di Paolo Bonolis.
I dati nel dettaglio: