I dati Auditel di domenica 5 novembre 2006
Ultimo aggiornamento 7 novembre ore 14:25Affari Tuoi è il programma più visto della domenica e batte di un punto di share Cultura Moderna di Antonio Ricci. Ieri il gioco dei pacchi metteva a disposizione degli ultimi 6 il premio di 100.000 Euro anche se poi alla concorrente ne sono andati soli 5.000. In prima serata
Ultimo aggiornamento 7 novembre ore 14:25
Affari Tuoi è il programma più visto della domenica e batte di un punto di share Cultura Moderna di Antonio Ricci. Ieri il gioco dei pacchi metteva a disposizione degli ultimi 6 il premio di 100.000 Euro anche se poi alla concorrente ne sono andati soli 5.000.
In prima serata si conferma la vittoria della fiction Capri, in calo rispetto alla settimana scorsa, e la lenta ma costante salita de I Cesaroni che, nel suo penultimo episodio, supera ampiamente i 5 milioni di telespettatori.
CSI:Miami, nel suo ultimo episodio della quarta stagione, si riscatta dal flop di domenica scorsa e batte la concorrenza di NCIS su RaiDue.
Costante successo di Report che, trainato dall’ottimo successo di Che Tempo Che Fa, supera i 3 milioni e batte il film Debito di Sangue su Rete 4.
Nel pomeriggio vittoria per poco per Buona Domenica nella prima parte e successo di Domenica In in quella preserale con Pippo Baudo.
In relazione ai programmi contenitori domenicali, ormai uno spezzatino anzichè dei veri programmi (Sic), pubblico il dato reale di ogni singola parte, anche perchè per come sono strutturati ognuno può dire di aver vinto o perso; la realtà dei fatti è che Lorena Bianchetti, anche con l’apporto di Carlo Conti perde contro Paola Perego, ma poi Massimo Giletti e Luisa Corna battono il “Ring” di Buona Domenica.