I concorrenti de L’Isola dei Famosi 7: Daniele Battaglia, cantante, conduttore e “figlio del famoso” Dodi dei Pooh
Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, è certamente il “figlio dei famosi” più famoso di suo prima dell’esperienza (che parte stasera) all’Isola dei Famosi 7. Amico nonché ex coinquilino di un altro “figlio dei Pooh”, Francesco Facchinetti, ha un curriculum di tutto rispetto (se confrontato a quello degli altri tre figli di…Guenda Goria,
Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, è certamente il “figlio dei famosi” più famoso di suo prima dell’esperienza (che parte stasera) all’Isola dei Famosi 7. Amico nonché ex coinquilino di un altro “figlio dei Pooh”, Francesco Facchinetti, ha un curriculum di tutto rispetto (se confrontato a quello degli altri tre figli di…Guenda Goria, Roberto Fiacchini e Manuela Boldi). Daniele ha già all’attivo un disco, una disastrosa partecipazione a Sanremo (della quale sono sparite le tracce anche dal web), una già lunga carriera in radio (ora su Radio 105) e come conduttore negli eventi di VideoItalia.
Tutto questo senza considerare la sua esperienza come inviato di Stranamore lo scorso anno, esordio sulla tv generalista, che lo rende certamente un volto “noto” già prima di sbarcare l’Isola dei Famosi 7. La sua carriera musicale era partita con il botto, primo posto in classifica nei singoli con “Vorrei dirti che è facile” insieme a Brenda, un brano firmato anche dal papà. Poi qualche passo falso, l’album Tutto il mare che vorrei anticipato dal singolo “Fresco”, naufraga anche grazie alla pessima performance al Festival di Sanremo dove presentava il brano “Voce nel vento”.
Da lì in avanti, almeno per quello che riguarda la musica, la sua ascesa si è arrestata. Anche il suo sito ufficiale è “fermo” a prima dell’esibizione sanremese. Passare per Stranamore, e ora all’Isola dei Famosi, è la conferma che Battaglia punta sulla televisione. Sarà un successo?
Daniele Battaglia: figlio di Dodi dei Pooh all’Isola dei Famosi
Daniele Battaglia: figlio di Dodi dei Pooh all’Isola dei Famosi