I Cesaroni 6, terza puntata del 16 settembre 2014: riassunto e foto
Riassunto e foto della terza puntata della sesta stagione de I Cesaroni, dal titolo “Paura e delirio alla Garbatella”.
Francesco dopo l’incidente è in ospedale in coma e rischia la paralisi. Alice si sente in colpa ed entra in crisi, fino a quando grazie all’aiuto di Stefania non riesce a capire che lo ama e che deve occuparsi di lui, spezzando però il cuore di Rudi. Intanto Sofia si rende conto che tutti e tre i figli, per un motivo o per l’altro, le mentono e cerca di recuperare il rapporto con loro. In particolare scopre che Nina ha una relazione con il suo professore, Federico, e la ragazza, dopo una discussione con la madre, decide di andare via di casa. I tre fratelli Cesaroni, intanto, seppur con qualche difficoltà , riescono ad accettare l’omosessualità di Annibale e il fatto che abbia sposato Luigi.
I Cesaroni 6 – foto terza puntata
I Cesaroni 6 – terza puntata live
Nina decide di andare a vivere con un’amica e Sofia non riesce a fermarla. La ragazza, uscendo di casa, incontra Giulio e se la prende con lui, credendo abbia fatto la spia.
Luigi e Annibale vanno a chiedere scusa a Cesare, proprio mentre l’uomo li sta chiamando per scusarsi, su suggerimento di Giulio. E tutto si sistema.
Sofia affronta Nina riguardo Federico e madre e figlia litigano.
Mentre Annibale si chiarisce con Luigi, Giulio a cena comunica ai figli che il fratellastro è gay. Ma per i ragazzi non c’è alcun problema.
Rudi si sfoga con Mimmo per le sue pene d’amore.
Alla festa di Luigi, alla fine, Cesare sbotta e caccia via tutti, dicendo di non volere gay nel suo locale. Annibale ci rimane malissimo.
E arriva la bella notizia: Francesco è fuori pericolo!
Sofia scopre che Nina ha una relazione con Federico, trovando delle loro foto insieme e una dedica su un libro di medicina.
Alice va da Francesco e gli rivela il suo tradimento con Rudi. Ma gli dice anche che lo ama.
Mentre sta uscendo per andare in ospedale, Alice incontra Rudi al quale dice di amare solo Francesco. Poi si scusa e va via, lasciando il ragazzo solo e deluso.
Alice si confida con Stefania: si sente in colpa per l’incidente di Francesco, perché lo ha lasciato solo. La donna consiglia alla ragazza di andare in ospedale da lui.
Rudi e Mimmo vanno a casa di Alice a prenderle dei vestiti. Rudi non vuole rinunciare all’amore della ragazza.
Giulio chiede scusa a Nina per aver sospettato di lei e Francesco.
Luigi fa organizzare una festa in bottiglieria a Cesare e Augusto per dimostrare ad Annibale che i fratelli hanno dei pregiudizi nei confronti dei gay.
Sofia si chiarisce coi figli, che la invitano anche ad accettare il lavoro a L’Aquila.
Nina riesce ad avere notizie di Francesco da Federico. La ragazza poi bacia il dottore e Giulio li vede.
Sofia invece affronta i figli: Irene che non va a scuola e Ivan che vende i compiti ai compagni.
Giulio allora affronta Nina e le chiede spiegazioni.
Giulio prende gli effetti personali di Francesco e scopre che sul cellulare del ragazzo è pieno di chiamate di Nina.
Sofia scopre che Irene non è mai andata a scuola da quando sono a Roma.
Cesare e Augusto accompagnano Annibale da Luigi e gli portano un regalo per l’onomastico, per dimostrargli che accettano la loro relazione omosessuale. In realtà , se Augusto è a suo agio, Cesare non lo è poi così tanto.
Sofia incontra Giulio in ospedale e gli dice che ha avuto una proposta di lavoro all’Aquila.
Annibale litiga con Luigi per aver accettato le quote della bottiglieria e così va a chiedere aiuto ai fratelli, Cesare e Augusto, ai quali rivela di essere sposato con il socio.
Giulio chiede aiuto a Stefania per gestire la situazione.
Alice è sotto shock e decide di trasferirsi a casa Cesaroni.
Francesco è in prognosi riservata.
Tocca a Giulio dare la terribile notizia ad Alice.
Nina arriva a casa Cesaroni e informa Giulio che Francesco ha avuto un incidente ed è grave. Mente dicendo che si trovava in ospedale a fare tirocinio. In realtà i soccoritori hanno chiamato lei perché hanno trovato il suo numero di cellulare sul telefono del ragazzo.
I fratelli Cesaroni intanto non si capacitano del fatto che Annibale sia gay.
Rudi, dopo che Alice gli ha dato buca, torna a casa all’alba ubriaco e trova Mimmo pronto ad aiutarlo.
I Cesaroni 6 – anticipazioni terza puntata
Dopo la tragica fine della seconda puntata, con Francesco vittima di un grave incidente, tornano questa sera I Cesaroni 6 con un nuovo episodio e scopriremo cosa ne sarĂ del ragazzo e del suo amore con Alice. Noi di Tvblog seguiremo in diretta con voi la puntata, commentandola insieme e regalandovi tante foto. In attesa di allora, ecco cosa vedremo nella terza puntata:
Tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco (Alessandro Tersigni) in ospedale dopo un grave incidente. Alice (Micol Olivieri), sconvolta dal senso di colpa, vorrebbe stargli accanto e aiutarlo. I Cesaroni devono digerire un’altra notizia sconvolgente: Annibale (Edoardo Pesce), il loro quarto fratello, è gay. Sofia (Christiane Filangeri), intanto, va a fare un colloquio di lavoro a L’Aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava.
L’appuntamento è per stasera alle 21.10 circa su Canale 5 e in liveblogging su Tvblog.