I Cesaroni 6, nona puntata del 26 ottobre 2014: riassunto e foto
Seguite in diretta con noi la nona puntata della sesta stagione dei Cesaroni dal titolo “I ragazzi del lago”.
E finalmente Alice e Francesco tornano insieme: lui decide di perdonarla e i due sono pronti a rivivere il loro amore, proprio ora che Nina sembra più che interessata al ragazzo. Ci saranno quindi altri problemi in futuro? Lo scopriremo.
Certo è che tra Rudi e Irene le cose, anziché diventare più semplici, possono solo complicarsi: il ragazzo, dopo aver visto svanire qualsiasi possibilità di fare pace con Mimmo, decide di abbandonarsi alla passione con la giovane vicina di casa. Peccato che poco dopo Mimmo arrivi a chiedergli scusa e a fare pace con lui. A quel punto Rudi decide che è arrivato il momento di cambiare aria e partire per Londra.
Quanto ad Annibale, ormai deciso a voler diventare padre, le cose non potrebbero andar peggio: l’avvocato torna da Luigi, dicendosi pronto a diventare genitore. Peccato che ora sia Luigi quello indeciso sul da farsi e che chiede tempo. Tra loro è crisi insanabile?
I Cesaroni 6 – foto nona puntata
I Cesaroni 6, puntata del 26 novembre: diretta
Nina corre da Francesco per dirgli che ha rifiutato il voto all’università e scopre che il ragazzo è tornato con Alice. E non sembra esserne così felice…
Rudi dice al padre che vuole cambiare aria: andrà a Londra per un po’ di tempo.
Annibale torna a casa e dà la notizia ai fratelli: tra lui e Luigi è finita.
Annibale torna da Luigi, ma adesso è quest’ultimo a non voler tornare indietro. Ha paura perché non si fida più di Annibale.
Giulio ringrazia Annibale e si scusa: ha sbagliato a sottovalutare il suo problema, e crede che lui e Luigi potrebbero essere ottimi genitori.
Grazie ad Annibale Mimmo e Rudi fanno pace, anche se Rudi ha chiaramente la coscienza sporca.
Annibale cerca di far fare pace a Cesare e Augusto. E sembra riuscirci. Ora tocca a Rudi e Mimmo, ci riusciranno dopo quello che è successo?
Nina torna a casa e non ha il coraggio di dire alla madre di aver rifiutato il voto, quindi dice di aver preso 30 e lode.
E subito dopo Rudi sembra esserci già pentito. Lo ha fatto solo per rivalsa nei confronti del fratello e del padre?
Rudi e Irene fanno l’amore a casa Cesaroni e per poco Mimmo non li becca.
Nina rifiuta 30 e lode, lasciando Federico e gli altri prof senza parole.
E scatta il bacio!
Intanto Rudi e Irene si rivedono.
Nina è pronta per l’esame, con il sostegno di Federico.
Francesco arriva da Alice e la ragazza dice di non aver trovato più l’anello che lui le ha regalato. Sarà un segno che loro non devono più tornare insieme? La risposta di Francesco è un bacio e un ‘ti amo’.
Barilon si affida ai consigli di Pamela e Stefania per vendere l’aspirapolvere a Gabriella.
Giulio ci riprova con Mimmo, ma ci pensano i suoi fratelli a rovinare l’atomosfera. I due giorni al lago sono stati un vero fallimento.
Francesco e Nina sono sempre più vicini. Forse troppo? Intanto arriva una telefonata del cameriere del locale: Alice sta piangendo come una disperata, e c’è bisogno di Francesco. Nina quindi va a fare l’esame, lui andrà dalla ex.
Giulio cerca di parlare con Rudi, visto che considera Mimmo quello più fragile tra i due. Il risultato non è quello che sperato.
Alice passa la notte a cercare il ladro, senza risultati, e si dispera.
La notte di studio di Nina non è delle migliori. Ma c’è Francesco lì con lei, pronto ad aprirle gli occhi. Lei è sicura di voler fare il medico? Questa la domanda che il ragazzo fa nascere in lei.
Annibale intanto cerca di confidarsi con Cesare, senza grossi risultati.
Irene invece trova il conforto di sua madre.
La situazione al lago non fa che peggiorare. Mimmo e Rudi sono sempre più uno contro l’altro.
Nina chiede ospitalità a Francesco per la notte per studiare. Mentre Alice intende andare alla ricerca del ladro.
Sofia riesce a trovare un dialogo con Irene, parlandole delle sue vecchie delusioni amorose.
Barilon cerca di convincere Gabriella a comprare l’aspirapolvere.
Alice si accorge che qualcuno al locale, oltre ad averle rubato una cassa di vino pregiato, ha rubato anche il suo anello. Ma non dice nulla a Francesco.
Le cose al lago continuano a non andare bene: Mimmo non ne vuole sapere di parlare con Rudi.
Federico ha una sorpresa per Nina: la porta in uno splendido hotel perché si rilassi da sola. Oppure è solo per tenerla lontana da Francesco?
Tra Francesco e Alice tutto sembra iniziare ad andare per il meglio.
Al lago Annibale si confida con Giulio, raccontandogli di aver litigato con Luigi per un figlio. Ma la reazione di Giulio non è quella sperata: infatti si dà alla fuga il prima possibile.
Sofia cerca di parlare con sua figlia, per sapere come sono andate le cose con Mimmo e Rudi. E Irene, dopo una prima reazione aggressiva, dice la verità: si è innamorata di Rudi, ma Mimmo si è innamorato di lei. Tutto qui.
I Cesaroni arrivano al lago, ma l’inizio non è dei migliori.
Primo cliente della bottiglieria per Stefania è Barilon con tutti i suoi colleghi, rappresentanti di aspirapolveri.
I Cesaroni sono pronti per andare al lago e lasciando in bottiglieria Stefania.
Francesco mostra una prima apertura verso Alice, che decide di accompagnarlo a fare fisioterapia.
Nina sta preparando un esame e decide di andare a studiare da Francesco, con cui il rapporto è sempre più stretto.
Augusto ha un’idea per risolvere il problema di Rudi e Mimmo: andare tutti insieme a pescare al lago, come facevano loro quando erano ragazzi con il padre.
Stefania consiglia ad Annibale di parlare con Giulio del suo problema con Luigi.
A casa Cesaroni la situazione tra Mimmo e Rudi è sempre esplosiva. E Giulio non sa cosa fare per risolvere la situazione.
I Cesaroni 6, puntata 26 ottobre 2014: anticipazioni
Dopo il finale della scorsa puntata, con Mimmo e Rudi che litigano per Irene, cosa faranno Giulio e Sofia per sistemare le cose? Lo scopriremo questa sera, nella nona puntata de I Cesaroni 6, insieme al ritorno di fiamma tra Francesco e Alice, che riesce finalmente a farsi perdonare. A seguire, scopriamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dalla trama, ricordandovi che potrete seguire la puntata anche live insieme a noi, con foto, commenti e il riassunto finale.
Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Niccolo Centioni) sono l’uno contro l’altro a causa di Irene (Mihaela Irina Dorlan). Per lo stupore degli adulti Irene non è innamorata di Mimmo, ma palpita per Rudi per tanto sia Sofia (Christiane Filangeri) che Giulio (Claudio Amendola) sono impegnati a far fronte ai tormenti adolescenziali dei loro figli.
Nina (Margherita Vicario) sempre più vicina a Francesco (Alessandro Tersigni) comprende che, in realtà, non vuole diventare medico e, per lo stupore della commissione, rinuncia a un bel trenta e lode.
Alice (Micol Olivieri) e Francesco, inaspettatamente, sono tornati insieme. Rudi, invece, dopo i vani tentativi di riavvicinarsi al fratello, decide di conquistare Irene.
Il tentativo di Annibale (Edoardo Pesce) di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) fallisce miseramente: Luigi, purtroppo, non si fida più di lui. Dulcis in fundo, Rudi comunica a Giulio di voler lasciare Roma per un periodo.
L’appuntamento è per stasera su Canale 5 e qui insieme a noi in liveblogging.