I Cesaroni 4: la “Pieraccionina” Barbara Tabita al posto di Elena Sofia Ricci
Elaborato il lutto per l’addio di Elena Sofia Ricci? Benissimo: considerato, allora, che c’è vita, ne I Cesaroni, oltre Lucia (il nome del personaggio interpretato dall’attrice toscana), è tempo di iniziare a conoscere il nuovo ruolo femminile che affiancherà Claudio Amendola e soci nella quarta stagione. Si tratta di Barbara Tabita, attrice siciliana 34enne mora,
Elaborato il lutto per l’addio di Elena Sofia Ricci? Benissimo: considerato, allora, che c’è vita, ne I Cesaroni, oltre Lucia (il nome del personaggio interpretato dall’attrice toscana), è tempo di iniziare a conoscere il nuovo ruolo femminile che affiancherà Claudio Amendola e soci nella quarta stagione. Si tratta di Barbara Tabita, attrice siciliana 34enne mora, carina, dirompente, promettente, nonché prossima protagonista (nonché fidanzata?) del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, “Io e Marilyn”: la signorina in questione assumerà il ruolo di Olga, affascinante e incasinatissima mamma separata di due figli che affascinerà Claudio Amendola, come confessato a “Tv, Sorrisi e Canzoni”.
La Tabita, che ha già lavorato con Pieraccioni in “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, è anche un volto noto di fiction quali “La nuova squadra”, “Il commissario Montalbano”, “Incantesimo 8”, “Il giudice Mastrangelo 2”.