Home Sky Uno Hung, la seconda stagione su SkyUno da stasera

Hung, la seconda stagione su SkyUno da stasera

Torna il “ragazzo squillo”, con nuove avventure e nuovi incontri. La seconda stagione di “Hung”, trasmessa quest’estate in America sulla Hbo, andrà in onda da stasera alle 21 su SkyUno (canale 109 di Sky), con due episodi a settimana.Troveremo ancora una volta Ray (Thomas Jane) alle prese con le difficoltà economiche dovute allo scarso successo

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:23

Torna il “ragazzo squillo”, con nuove avventure e nuovi incontri. La seconda stagione di “Hung”, trasmessa quest’estate in America sulla Hbo, andrà in onda da stasera alle 21 su SkyUno (canale 109 di Sky), con due episodi a settimana.

Troveremo ancora una volta Ray (Thomas Jane) alle prese con le difficoltà economiche dovute allo scarso successo come allenatore di baseball ed alle spese di riparazione della propria casa, andata distrutta in un incendio, che lo porteranno alla decisione d sfruttare il suo “dono” naturale diventando un gigolò all’insaputa di amici e parenti.

Anche in questa seconda stagione, quindi, Ray dovrà cercare di vivere la sua doppia vita, non dimenticandosi del motivo per cui ha preso questa decisione: Ray è uno dei tanti americani messi in ginocchio dalla crisi, ma vuole solo il meglio per i suoi figli Damon e Darby, che dopo l’incendio si sono trasferiti a casa di Jessica (Anna Heche), ex moglie di Ray.

Hung, la seconda stagione
Hung 2 Hung 2 Hung 2

Proprio con lei il protagonista si riavvicinerà, ma non sarà l’unica donna ad entrare nella sua vita: sarà più presente in queste puntate Lerone (Rebecca Creskoff), life coach che vuole entrare in società con Ray e diventare la sua nuova “pappona”. La seconda stagione si focalizzerà molto sul rapporto tra Ray, Lenore e Tanya (Jane Adams), che teme di essere allontanata dal “suo” gigolò e che cercherà consiglio nell’esperto (in materia) Charlie (Lennie James).

Inoltre, Ray legherà con Claire (Kathryn Hahn, Lily in “Crossin Jordan”), un sua cliente, così come con Yael (Alanna Ubach), che vive a fianco della sua abitazione. Tante donne, che però non distraggono Ray dal suo obiettivo di rimettersi in sesto.

Una serie, questa, che fa ancora della prostituzione maschile il suo tema portante, ma non dimentica altri argomenti ed aspetti che ruotano intorno ad una visione più romantica dei personaggi: il sesso non viene mostrato come qualcosa di scandaloso, ma diventa utile a raccontare una storia di un uomo che si rimbocca le maniche e riparte da capo.

Il successo della seconda stagione in America ha convinto la Hbo a rinnovare “Hung” per una terza stagione, che andrà in onda la prossima estate.



Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2
Hung 2

Sky Uno