Hugh Laurie lo scrittore
Non solo Dr. House, per Hugh Laurie che, come i fan sapranno, è diventato anche scrittore, a quanto pare con ottimi risultati. In Italia uscirà il 23 di maggio per Marsilio Editore Il venditore di armi (titolo originale: The Gun Seller, tradotto da V. Curtoni) thriller comico un po’ ipocritamente presentato come il libro del
Non solo Dr. House, per Hugh Laurie che, come i fan sapranno, è diventato anche scrittore, a quanto pare con ottimi risultati. In Italia uscirà il 23 di maggio per Marsilio Editore Il venditore di armi (titolo originale: The Gun Seller, tradotto da V. Curtoni) thriller comico un po’ ipocritamente presentato come il libro del Dr. House, giusto per assicurarsi la buona dose di vendite in più, come se non bastasse il faccione di Laurie a accalappiare un pubblico altrimenti lontano dalla pagina scritta.
Questa la trama, secondo il sito ufficiale:
Thomas Lang è un ex poliziotto diventato mercenario. Senza un soldo e cronicamente single, non ha niente da perdere tranne il cuore e la sua Kawasaki zzr1100. Ma ha ancora dei principi, così quando gli offrono centomila dollari per assassinare un industriale americano rifiuta sdegnato e decide invece di avvertirlo del pericolo che corre. Una buona azione che si rivela una pessima mossa: da quel momento Lang viene risucchiato in un vortice di menzogne, corruzione e violenza. Costretto a spaccare teste con una statuetta di Budda, a vedersela con miliardari malvagi, a mettere la sua vita nelle mani di un gruppo di femmes fatales, districandosi tra il governo inglese, agenti della cia, aspiranti terroristi e trafficanti d’armi, cercherà di salvare la donna di cui si è innamorato e di evitare un bagno di sangue su scala mondiale.
[Grazie a Claire per la segnalazione]