How I Met Your Mother, la settima stagione (con guest star Katie Holmes) su Joi
Su Joi di Mediaset Premium la settima stagione di How I Met Your Mother
C’è anche Katie Holmes, al centro dei pettegolezzi per il divorzio da Tom Cruise, tra le guest star della settima stagione di “How I Met Your Mother”, la sit-com della Cbs che Joi di Mediaset Premium manda in onda da questa sera, alle 22:05.
Come sempre, la storia viene raccontata dal Ted del futuro che, nel 2030, spiega ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Ovviamente, c’è spazio per raccontare le avventure dei suoi amici, rendendo questo show uno dei migliori e divertenti in circolazione.
-Attenzione: spoiler-
Ognuno dei protagonisti dovrà affrontare delle novità: Ted (Josh Radnor) deve confrontarsi col passato e con i sentimenti che pensa di provare per Robin (Cobie Smulders). Lei, intanto, cerca di farsi strada nell’emittente televisiva dove lavora, ed incontra Kevin (Kal Penn, “Dr. House”), uno psicologo, che la aiuterà a schiarirsi le idee.
How I Met Your Mother 7
Intanto, Barney (Neil Patrick Harris) continua la sua relazione con Nora (Nazanin Boniadi), ma anche per lui ci saranno dei ripensamenti, complice Robin. Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan), infine, proveranno a tenere nascosta la gravidanza di lei, ma la voglia di condividere la notizia con tutti avrà la meglio. La loro storyline sarà in particolare al centro dell’attenzione, con alcune novità che porteranno per la coppia alcuni cambiamenti.
Il tutto, con la solita voglia di far ridere ed emozionare, ormai caratteristica tipica della sit-com. “How I Met Your Mother” va oltre la risata, e propone degli episodi con una morale, capaci di coinvolgere il pubblico ancora di più. Dopo sette anni, lo show riesce ancora ad essere apprezzato: 9,6 milioni di telespettatori di media hanno visto la stagione, confermando l’affetto della gente.
Oltre alla Holmes (che sarà la “zucca supersexy”, personaggio visto nella prima stagione) ed a Penn, inoltre, ci saranno altri personaggi già noti ai fan di serie tv: Alexis Denisof (“Buffy” ed “Angel”) sarà ancora il bizzarro giornalista Sandy Rivers, mentre Becki Newton (“Ugly Betty”) sarà Quinn, una spogliarellista che avrà a che fare, naturalmente, con Barney.