Holly, l’eroe del calcio di Takahashi, sulla bandiera di Tokyo2016
Il disegnatore Yoichi Takahashi, autore del manga e anime Holly e Benji (Kyaputen Tsubasa), ha sviluppato delle illustrazioni su di una speciale bandiera per Tokyo 2016, con un contributo e messaggio personale affinchè la capitale giapponese riesca ad ospitare il più grande evento sportivo del mondo. Fin qui tutto nella norma. La questione carina, che
Il disegnatore Yoichi Takahashi, autore del manga e anime Holly e Benji (Kyaputen Tsubasa), ha sviluppato delle illustrazioni su di una speciale bandiera per Tokyo 2016, con un contributo e messaggio personale affinchè la capitale giapponese riesca ad ospitare il più grande evento sportivo del mondo. Fin qui tutto nella norma. La questione carina, che farà felici i fan dei due fuoriclasse del pallone, è che sulla bandiera appare il capitano Tsubasa (Holly), in una forma smagliante, nell’atto di dare un calcio al pallone.
Holly dovrà portare fortuna al Paese del Sol Levante, e conoscendo la sua tenacia forse riuscirà nell’intento. Gli atleti più importanti, le celebrità e i fan dello sport giapponesi hanno seguito le orme di Takahashi aggiungendo dei messaggi di supporto sulla bandiera, che sarà consegnata alla delegazione per Tokio 2016 che si recherà a Copenhaghen il 2 ottobre prossimo. In questa occasione il comitato olimpico internazionale (CIO) si riunisce per selezionare la città che accoglierà i giochi olimpici nel 2016. Tokyo dovrà vedersela con la città di Chicago. In bocca al lupo Holly!
[via Tokyo2016]