Home TV8 Ho qualcosa da dirti: il nuovo programma con Enrica Bonaccorti, al via da settembre su Tv8

Ho qualcosa da dirti: il nuovo programma con Enrica Bonaccorti, al via da settembre su Tv8

Il nuovo programma quotidiano di Tv8.

pubblicato 4 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:22

Enrica Bonaccorti tornerà in tv in autunno con un programma quotidiano tutto suo.

Tv8, infatti, ha deciso di affidare alla popolare conduttrice una nuova produzione originale che andrà in onda con l’inizio della nuova stagione televisiva.

Il titolo del programma è Ho qualcosa da dirti. Con questa nuova trasmissione, quindi, Enrica Bonaccorti torna dopo tantissimi anni al timone di un programma quotidiano, come già anticipato. L’ultimo, quasi incredibilmente, fu Non è la Rai, storico programma di Gianni Boncompagni del quale la Bonaccorti condusse la prima edizione prima di essere sostituita da Paolo Bonolis, nella seconda edizione, e da Ambra Angiolini, nelle restanti due.

E’ da ricordare anche il fatto che la Bonaccorti fece parte del cast fisso dell’edizione 1999/2000 de I Fatti Vostri, programma ovviamente quotidiano di Rai 2, all’epoca condotto da Massimo Giletti.

A conti fatti, però, Enrica Bonaccorti condurrà un programma quotidiano dopo ben 27 anni.

L’obiettivo di Ho qualcosa da dirti, programma prodotto da Ballandi Arts, sarà quello di raccontare piccoli e grandi segreti dei protagonisti delle varie puntate che saranno persone che, per qualunque motivo, non sono mai riuscite a dire qualcosa di importante a qualcuno.

Ho qualcosa da dirti, quindi, si inserisce nel filone televisivo dell’emotainment.

Per diventare protagonisti del programma, sarà sufficiente contattare la redazione tramite email (redazione@hoqualcosadadirti.it) o chiamare il 3914173072.

Tornando ad Enrica Bonaccorti, nell’ultima stagione televisiva, la conduttrice ha spesso ricoperto il ruolo di opinionista nei talk show condotti da Barbara D’Urso e ha prestato la propria voce per il programma di Rai 3, Il corpo dell’amore, programma dedicato all’affettività e alla sessualità delle persone diversamente abili, andato in onda recentemente.

TV8