Hilary Duff entra nel cast di Gossip Girl
E’ stato reso ufficiale che Hilary Duff si unirà al resto del cast di Gossip Girl.La partecipazione della Duff alla serie non sarà un guest starring: è stato firmato un contratto che riguarda diversi episodi, a partire dall’inizio della prossima stagione, la terza. Metterà in scena il personaggio di una giovanissima diva del cinema che
E’ stato reso ufficiale che Hilary Duff si unirà al resto del cast di Gossip Girl.
La partecipazione della Duff alla serie non sarà un guest starring: è stato firmato un contratto che riguarda diversi episodi, a partire dall’inizio della prossima stagione, la terza. Metterà in scena il personaggio di una giovanissima diva del cinema che si iscrive all’università, gomito a gomito coi rampolli protagonisti di Gossip Girl.
Sono certo che molti fan della prima ora di questa serie, basata sulle adolescenze patinate e argute di un gruppo di newyorkesi, storcerà il naso davanti a questa scelta di casting, anche perché Hilary Duff non è certo l’emblema mediatico della sofisticatezza o un paradigma delle battute a triplo senso, cui ci hanno abituato i talenti di Blake Lively o di Leighton Meester. Anche se, a dire la verità, in fondo, chi si aspettava che Britney Spears sarebeb stata così riuscita in un ruolo brillante come in “How I met your mother?”