High School Musical Flop
Come prevedibile, schiacciato fra due colossi del sabato sera – quelli sì, perfetti per il target del prime time prefestivo, C’è Posta per Te e Ballando con le Stelle (leggera superiorità del primo rispetto al secondo in termini di ascolto) – High School Musical si porta a casa un deludente 6.52% di share per 1
Come prevedibile, schiacciato fra due colossi del sabato sera – quelli sì, perfetti per il target del prime time prefestivo, C’è Posta per Te e Ballando con le Stelle (leggera superiorità del primo rispetto al secondo in termini di ascolto) – High School Musical si porta a casa un deludente 6.52% di share per 1 milione e 614mila spettatori.
Non so perché, ma mi viene da ipotizzare che l’Italia rimarrà estranea anche a questo fenomeno: niente ragazzine impazzite, niente caccia alla colonna sonora. Del resto, il mini-evento non ha ricevuto il giusto lancio pubblicitario e pare essere destinato a rimanere nel dimenticatoio. A causa di scelte che mi permetto di ritenere decisamente discutibili.