Home Mediaset Infinity Heroes 4 da stasera su SciFi – Steel (l’ultima stagione?)

Heroes 4 da stasera su SciFi – Steel (l’ultima stagione?)

Il destino di “Heroes” è ancora appeso ad un filo. Dalla Nbc, nessuno si sbilancia circa una possibile quinta serie dello show che, visti gli ascolti di quest’anno, appare molto improbabile. In attesa di ulteriori novità, i fan italiani della serie possono godersi la quarta stagione, che SciFi-Steel di Mediaset Premium manderà in onda da

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:24

Il destino di “Heroes” è ancora appeso ad un filo. Dalla Nbc, nessuno si sbilancia circa una possibile quinta serie dello show che, visti gli ascolti di quest’anno, appare molto improbabile. In attesa di ulteriori novità, i fan italiani della serie possono godersi la quarta stagione, che SciFi-Steel di Mediaset Premium manderà in onda da stasera alle 21 con un episodio a settimana.

Diciannove episodi in tutto (di meno rispetto alle stagioni precedenti, per via del budget ridotto concesso allo show), che racconteranno il quinto volume della saga di Peter, Claire ed Hiro, dal titolo “Redemption”. E proprio sulla redenzione, e sul tentativo di rifarsi una nuova vita, si concentreranno i nuovi episodi.

Confermato il cast delle stagioni passate, sono in arrivo nuovi personaggi. Primo tra tutti, Samuel Sullivan (Robert Knepper, T-Bag in “Prison break”), gestore di un circo che darà la caccia ai protagonisti per completare una missione a cui è legato personalmente. Dopo il salto, spoiler sulla quarta stagione (non proseguite nella lettura se dovete ancora vedere la terza).

Heroes 4
Heroes 4 Heroes 4 Heroes 4 Heroes 4

Le nuove puntate cominciano con la parvenza di una nuova vita per i nostri eroi: Claire (Hayden Panettiere) si è iscritta all’università, dove farà la conoscenza di Gretchen (Madeline Zima, “La tata” e “Californication”), ragazza che ci riserverà non poche sorprese.

Peter (Milo Ventimiglia), si è invece dato al lavoro, mettendosi a fare il paramedico e sfruttando i suoi poteri per salvare più persone possibili. Vede la sua vita come una vera e propria missione, al punto che si dimenticherà di tutto ciò che lo circonda, preoccupando la madre Angela (Cristine Rose) ed il fratello Nathan (Adrian Pasdar).

Proprio quest’ultimo inizierà ad avere alcuni problemi nel momento in cui i ricordi di Sylar (Zachary Quinto) inizieranno ad affiorare: ricordiamo, infatti, che il corpo di Nathan altro non è che quello di Sylar, a cui Matt (Greg Grunberg, che è convinto del ritorno del telefilm), nel finale della terza stagione, ha fatto il lavaggio del cervello per convincerlo di essere un Petrelli, assumendone i connotati.

Ma vedremo Sylar anche sottoforma di coscienza di Matt che deve far conciliare il suo nuovo lavoro di detective con i pensieri malvagi e le provocazioni che il serial killer gli proporrà ogni giorno.

Hiro (Masi Oka) ed Ando (James Kyson Lee), invece, sono tornati in Giappone, dove hanno aperto un “centro-assistenza” attraverso il quale sperano di aiutare più persone possibili. Un progetto che però non sembra decollare. Per Hiro, però, ci saranno problemi peggiori, quando si accorgerà che il viaggiare nel tempo ha degli effetti collaterali.

E Tracy Strauss (Ali Larter) Se pensavate fosse spacciata nella terza stagione, dovrete ricredervi: tornerà in cerca di vendetta, e sulla sua strada incontrerà Noah (Jack Coleman).

Tra i nuovi personaggi, citiamo anche Emma Coolidge (Deanne Bray), una donna sorda che legherà con Peter grazie alla sua particolare dote, e Lidya (Dawn Olivieri), membro del clan Sullivan, dotata di un’abilità che permetterà a Samuel di rintracciare i protagonisti facilmente. Ma quale sarà il suo piano?

Lo scopriremo nel corso delle puntate, che in America hanno interessato una media di 5,2 milioni di persone. Un calo di oltre due milioni rispetto ad un anno fa ha confermato come “Heroes” abbia perso la forza di “evento” con cui s’era fatto conoscere al debutto: neanche la storia proposta quest’anno, che comunque si è dimostrata all’altezza della situazione (ed in cui rivediamo Jayma Mays -ora in “Glee”– nei panni di Charlie, la cameriera dalla super memoria vista nella prima stagione), è riuscita a convincere il pubblico a restare sulla Nbc.



Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4
Heroes 4

Mediaset Infinity