Help Kitchen – Party con Spyros – Con Matteo Macchioni, Tata Adriana e tutti i volti di DeA Kids
Il vincitore di MasterChef aiuta i bambini in cucina tutti i giorni alle 18.15, sul canale 601 di Sky
La cucina può essere un ingrediente “aggregante” non solo per le persone, ma anche per i volti di rete. DeAKids oggi inaugura, così, un nuovo programma che vedrà riuniti tutti i conduttori dell’area Kids De Agostini. A fare da collante sarà un personaggio che, anziché dividere, unisce tutti: Spyros.
Dopo Help Kitchen – Guai in Padella, il primo programma di DeAKids che ha avvicinato i ragazzi al mondo della cucina, il vincitore di MasterChef presenta da stasera, tutti i giorni alle 18.15 su DeA Kids (Sky 601) Help Kitchen – Party con Spyros. Si tratta dello spin off del programma in cui tutti i ragazzi che devono organizzare un party a tema possono chiedere aiuto a Spyros, andare nella sua cucina e preparare un piatto che lascerà tutti a bocca aperta. Con lui ci sarà un giovanissimo aiutante, Mattia, un ragazzo con tanta voglia di divertirsi e cucinare.
Quanto agli ospiti, vedremo ai fornelli Mr Brown alias Andrea Pellizzari (Volto di Adriana Tino & Me) in un puntata totalmente British, dove si preparerà una torta con la forma della bandiera inglese. E poi, ancora, il tenore di Amici Matteo Macchioni (conduttore del programma Wagner a Modo Mio di DeAKids) per preparare un buonissimo Tramezzino a forma di Pianoforte. O ancora, Adriana Cantisani, tata tv e soprattutto volto di DeAJunior (qui l’intervista a TvBlog), con cui Spyros darà vita ad una ricetta ispirata alla magia e preparerà delle bacchette magiche con i cereali. In un’altra puntata ci sarà anche il suo puppet Tino, l’amico dei bambini di DeAJunior che con Spyros preparerà una ricetta a tema “green” usando prodotti naturali!.
Inoltre Federico Taddia, che con il programma Big Bang! fa scoprire ai ragazzi tutti i segreti della storia e della scienza, preparerà un bagel a forma di dinosauro. Infine vedremo all’opera il giovane idolo delle ragazzine Jacopo Sarno, conduttore dei programmi di DeAKids partner dello Zecchino d’Oro.