Hell’s Kitchen Italia, casting aperti per la terza edizione
Con la seconda edizione ancora in onda, SkyUno lancia il casting per l’edizione 2016.
Hell’s Kitchen Italia è nel bel mezzo della sua seconda edizione, in onda ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno, ma si cercano già i concorrenti per la prossima. Ormai è prassi che Sky apra i casting a programmi ancora in onda: basti pensare al ‘reclutamento’ dei MasterChef (ormai sul set della quinta edizione) e degli Junior MasterChef, cui ora si aggiungono anche le aspiranti ‘vittime’ dello chef Carlo Cracco.
Come abbiamo avuto modo di dire più volte, il ‘diavolo’ è sicuramente meno cattivo di come lo si dipinge, ma per quanto si è visto finora anche i concorrenti non sono così ‘eccezionali’ come ci si aspetterebbe da un talent che promette ‘fuoco e fiamme’ fuori e dentro la cucina.
Ciò detto, non abbiate timore a presentare la vostra candidatura per la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. Si cercano professionisti della ristorazione che abbiano compiuto 18 anni. Non importa che si abbia esperienza ai fornelli o in sala, che si sia commis o chef, sous chef o lavapiatti, camerieri o maitre: l’importante è lavorare nell’ambiente della ristorazione ed essere pronti a tutto, volersi mettere in gioco e avere la voglia di gareggiare con un bel po’ di concorrenti.
Per candidarsi alle selezioni si può chiamare il numero 0423-402020 oppure, previa registrazione al sito Sky.it, compilare e inviare il form online seguendo con attenzione tutte le istruzioni. Nel caso, sarete convocati per i provini veri e propri.
Intanto potete studiare le strategie migliori per ‘contrastare’ lo chef Cracco e la concorrenza seguendo Hell’s Kitchen Italia 2015 ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno: il prossimo 11 giugno va in scena la quarta puntata e con essa la seconda edizione arriva al giro di boa.
A tutti in bocca al lupo.