Hell’s Kitchen Italia 5, doppia eliminazione nella quinta puntata
#HKIta continua la sua corsa verso la finale.
Hell’s Kitchen Italia 5, diretta quinta puntata del 30 novembre 2018
Hell’s Kitchen, anticipazioni quinta puntata
Hell’s Kitchen Italia 5 entra nel vivo con sfide in estera e prove già più complicate e seguiremo questa sera live al quinta puntata, in onda dalle 21.15 su SkyUno e in liveblogging su TvBlog.
Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana i concorrenti sono rimasti in 10 e si misureranno con una clientela esigente sotto lo sguardo di Carlo Cracco e dei sous chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni: in palio un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia
Per questa quinta puntata tutti all’Excelsior Hotel Gallia di Milano, dove le due brigate dovranno preparare una colazione cinese, araba e americana. Per il servizio, invece, i cuochi dovranno ispirarsi alla cucina e alla tradizione russa.
Hell’s Kitchen Italia 2018, il format
Hell’s Kitchen Italia 2018 è composto da 8 puntate 90′ ed è prodotto da Dry Media. #HKI è un programma di Paola Papa, Romina Ronchi, Luca Danesi, Ilaria Brosi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Sergio Carfora, Vincenzo Maiorana, Mariachiara Salvi, Veronica Pennacchio, per la regia di Umberto Spinazzola. Il programma è realizzato con la partecipazione di Veuve Cliquot, Soffass, Siggi, Norda e Electrolux.
Hell’s Kitchen Italia 2018, come seguirlo in tv e in live streaming
Le prime tre puntate di Hell’s Kitchen Italia 5 sono andate in onda di martedì, ma dal 23 novembre il programma si è spostato al venerdì, sempre dalle 21.15 su SkyUno HD e in streaming live su SkyGo. Il programma è visibile anche su Sky On Demand.
Hell’s Kitchen Italia 2018, second screen
Hell’s Kitchen Italia ha un sito dedicato e ha come hashtag ufficiale #HKIta. Il programma ha un account Twitter ufficiale, una pagina FB e un profilo Instagram.