Hello Kitty sbarca su Boomerang
La tenera gattina bianca sbarca in tv, a novembre su Boomerang, per la gioia dei tanti fan che impazziscono per lei. Hello Kitty, uno dei personaggi piú conosciuti e amati dai bambini (e dagli adulti) di tutto il mondo, è la protagonista di due serie televisive. Ne ha fatta di strada la micetta, dal 1974,
La tenera gattina bianca sbarca in tv, a novembre su Boomerang, per la gioia dei tanti fan che impazziscono per lei. Hello Kitty, uno dei personaggi piú conosciuti e amati dai bambini (e dagli adulti) di tutto il mondo, è la protagonista di due serie televisive. Ne ha fatta di strada la micetta, dal 1974, anno della sua nascita. Il suo musetto si vede a tappeto e ovunque soprattutto sotto forma di gadget. Ora approfondiremo la sua conoscenza anche sul piccolo schermo.
Il Villaggio di Hello Kitty è l’inedita serie in stop-motion indirizzata ai più piccoli (di cui vi avevo anticipato qualcosa quest’estate) che viene trasmessa dal 5 novembre (dal lunedí al venerdí alle 7.50, 9.30, 15.35). I pupazzi animati impareranno a crescere in un mondo colorato, raccontato con semplicitá e allegria. Rivedremo la sua sorella gemella Mimmy, My Melody, Badtz Maru, Little Twin Stars.
E ancora vedremo, Il Teatrino delle Fiabe, cartone animato in 2d in onda a partire dal 10 novembre (sabato e domenica alle 13.05 e 17.05), nel quale Kitty intratterá tutta la famiglia trasformandosi nella protagonista delle favole piú celebri: da Cappuccetto Rosso a Biancaneve, da Hansel e Gretel al Gatto con gli stivali.