Hayden Panettiere rischia l’arresto?
Ogni telefilm che si rispetti deve avere almeno uno dei protagonisti nei guai con la legge. Così, dopo l’ arresto per guida in stato di ebrezza per di Kiefer Sutherland- Jack Bauer e le disavventure di alcune star di “Lost” (Michelle Rodriguez, Cynthia Watros e Adewale Akinnuoye-Agbaje, a cui recentemente si è aggiunto Daniel Dae
Ogni telefilm che si rispetti deve avere almeno uno dei protagonisti nei guai con la legge. Così, dopo l’ arresto per guida in stato di ebrezza per di Kiefer Sutherland- Jack Bauer e le disavventure di alcune star di “Lost” (Michelle Rodriguez, Cynthia Watros e Adewale Akinnuoye-Agbaje, a cui recentemente si è aggiunto Daniel Dae Kim, sempre per guida con tasso alcolico sopra il livello consentito) , arriva il turno per Hayden Panettiere, l’interprete della Cheerleader Claire Bennet in “Heroes”.
Ma andiamo con ordine. La Panettiere, qualche settimana fa, era in Giappone per partecipare alla protesta di «Sea Shepherd», un’organizzazione che si batte contro lo sterminio dei delfini (ogni anno 14 mila esemplari vengono uccisi).
Convinta dell’importanza della manifestazione, la giovane attrice ha accettato di buon grado l’invito degli organizzatori, e si è presentata con la madre nella baia di Taiji per esprimere il proprio dissenso di fronte alla mattanza.
Presa dall’entusiasmo e da tale giusta causa, si sarebbe però anche accanita verbalmente contro un gruppo di pescatori, costringendo questi ultimi a ritirare le reti in barca.
Una volta riferito l’accaduto alle autorità, è stato emesso il mandato di cattura con tanto di attesa per il processo.
Hayden non sembra però spaventata più di tanto, tant’è che, dopo aver raccontato il fatto ai microfoni del canale E!Entertainment, ha commentato:
ed ha aggiunto sulla sua presenza in Giappone:
Da “Salva la cheerleader, salva il mondo” a “salva l’attrice…dal Giappone”, il passo è breve…