Hawaii Five – 0, la terza stagione su Raidue
Su Raidue la terza stagione di Hawaii Five-0, crime della Cbs reboot di una serie tv degli anni Settanta
Il finale della seconda stagione di “Hawaii Five-0” ha lasciato in sospeso molte vicende dei protagonisti della serie tv. Con la terza stagione, in partenza da questa sera alle 21:05 su Raidue, scopriremo cosa succederà a Steve (Alex O’Loughlin) ed al resto dei protagonisti.
-Attenzione: spoiler-
Rivedremo Doris (Christine Lahti), la madre del protagonista che credeva morta. Invece, la donna si è nascosta tutto questo tempo e svelerà al figlio il perchè del suo allontanamento. La presenza della donna sarà difficile da digerire per Steve, che proverà a riavvicinarsi a lei, scoprendo di avere un carattere molto simile al suo.
Scopriremo poi la sorte di Kono (Grace Park), buttata in mare nell’ultima puntata andata in onda, con Chin Ho (Daniel Dae Kim) davanti ad un bivio: salvare lei o la moglie? La sua decisione porterà conseguenze che lasceranno il segno. Rivedremo anche Danny (Scott Caan), di cui avremo qualcosa informazione su come fosse prima di arrivare alle Hawaii.
Hawaii Five-0, la terza stagione
Molte le scene d’azione ed i casi che coinvolgeranno la squadra, sempre nella cornice dell’isola che si rivela non spesso così tranquilla: tra omicidi, trafficanti e criminali, Steve dovrà cercare di fare giustizia insieme ai suoi colleghi.
Nelle nuove puntate vedremo anche Ed Asner, attore che prese parte alla serie originale, di cui il crime della Cbs è un reboot. Asner sarà ancora una volta August March, trafficante di opere d’arte, tornando così ad interpretare lo stesso personaggio più di trent’anni dopo.
Non cambia lo stile dello show, ma cambiano gli ascolti: rispetto alle prime stagioni, “Hawaii Five-0” ha subìto un netto calo, passando dai dodici milioni di telespettatori della premiere dello scorso anno, agli otto milioni di quella della terza stagione, spesso sotto i dieci milioni di telespettatori. Un calo che potrebbe far preoccupare i fan della serie: la Cbs non si fa mai tanti problemi a cancellare serie tv che non danno i risultati sperati e, con un calo del genere, anche “Hawaii Five-0” è a rischio.