Happiness, su FoxLife il sogno di due ragazzi è un’avventura
Su FoxLife (canale 114 di Sky) Happiness, serie tv con al centro una ragazza ed un ragazzo che uniscono le proprie forze per realizzare i loro sogni
La Turchia si dimostra ancora una volta capace di esportare le proprie produzioni tv, confermando il fascino delle sue produzioni nel panorama televisivo internazionale: è il caso anche di Happiness, in onda da oggi alle 14:10 su FoxLife (canale 114 di Sky).
La serie tv ha come protagonisti una ragazza ed un ragazzo: Kumsal (Ezgi Eyüboğlu) è una giovane che, dopo essere stata abbandonata dalla madre, ha sempre vissuto all’ombra del padre architetto, che desidera che la figlia segua le sue orme. Kumsal non è mai stata libera di vivere come voleva, ritrovandosi nel lusso della sua casa, ma mai davvero felice.
Batu (Kaan Yıldırım), invece, ha sempre avuto qualche difficoltà, cercando di tirare avanti in vari modi. Non solo: si ritrova anche a dover affrontare alcuni problemi legati ai debiti del padre. In questa situazione, incontra Kumsal. I due sono molto diversi tra di loro, ma hanno in comune il desiderio di scappare dalla vita che stanno facendo, per inseguire i loro sogni.
Decidono così di unire le proprie forze e di andare ad Instanbul dove, vivendo in un dormitorio, cercheranno di inseguire i propri sogni e, soprattutto, di fare affidamento solo sulle proprie forze. L’occasione, però, servirà anche a Kumsal ed a Batu per stringere nuove amicizie e scoprire così un mondo che non conoscevano.
Happiness segue così il filone di tante serie tv turche ed, in generale, di format, che riescono ad essere esportati in Occidente, complici le tematiche affrontate, sempre più vicine a quelle della serialità americana, capaci di incuriosire un pubblico apparentemente lontano dalla televisione turca e che, invece, si ritrova nei personaggi e nelle loro storie, in cui amori, amicizie e sogni affrontano la realtà di tutti i giorni: un contesto che non solo il pubblico turco trova affascinante e stimolante, ma che riesce a catturare l’attenzione di un pubblico più vasto.