Home Serie Tv Happily Divorced, il ritorno della “Tata” Fran Drescher su Comedy Central

Happily Divorced, il ritorno della “Tata” Fran Drescher su Comedy Central

Su Comedy Central (canale 122 di Sky) Happily Divorced, la sit-com che segna il ritorno in tv di Fran Drescher

pubblicato 26 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:02

Comedy Central (canale 122 di Sky) ha ancora un regalo per i suoi telespettatori: il ritorno di Fran Drescher, meglio nota come Tata Francesca ne “La Tata”, in una nuova sit-com, “Happily Divorced”, che andrà in onda da questa sera alle 21:00.

Nato da un’idea della stessa attrice e di Peter Marc Jacobson, la sit-com è tratta dalla reale esperienza dei due, una volta marito e moglie. I due si sono separati dopo vent’anni di matrimonio, una volta che Jacobson dichiarò la propria omosessualità.

Proprio da qui parte la sit-com: Fran (la Drescher) e Peter (John Michael Higgins, doppiato in Italia da Gioele Dix), sono sposati da diciotto anni, fin quando lui non ammette a lei di essere gay. I due rimangono in buoni rapporti e, viste le difficili condizioni economiche che impediscono ad uno o all’altra di trasferirsi, decidono di continuare a vivere insieme.

Happily Divorced
Happily Divorced Happily Divorced Happily Divorced

Si creano così una serie di situazioni, nelle quali Fran prova a rifarsi una nuova vita, mentre Peter deve ripartire da zero e trovarsi un compagno. Il tutto, mentre gli amici e colleghi dei due si ritrovano non senza difficoltà nella nuova situazione: c’è Judi (Tichina Arnold), la migliore amica di Fran, Cesar (Valente Rodriguez), impiegato del negozio di fiori di Fran, Dori (Rita Moreno) e Glenn (Robert Walden), genitori della protagonista.

“Happily Divorced” si concentra soprattutto sulla protagonista e sul suo stile eccessivo ed esuberante: la Drescher interpreta un nuovo personaggio, ma che ricorda molto la sua Tata, che l’ha portata al successo in tutto il mondo. La stessa sit-com, come le altre di Tv Land, ha uno stampo classico, con trame semplici e battute pronte, senza andare in cerca della complessità o di un umorismo particolare.

Infine, chi ha nostalgia de “La Tata”, potrà divertirsi con alcune reunion: nella prima stagione vedremo Charles Shaughnessy (il signor Sheffield), mentre Renée Taylor (zia Assunta) sarà Marilyn, madre dei genitori di Fran ed Ann Guilbert (Yetta) sua madre.



Happily Divorced

Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced
Happily Divorced