Hallelujah, nuovo drama per la Abc da Marc Cherry?
Marc Cherry, nel suo contratto con la Abc che scadrà nel 2013, ha anche una clausola sulla possibilità di creare una nuova serie. Avvicinandosi la data fatidica, il creatore di “Desperate Housewives” si è messo al lavoro, e sta progettando per la rete “Hallelujah”, un nuovo drama.Sebbene non ci sia ancora nessun ordine da parte
Marc Cherry, nel suo contratto con la Abc che scadrà nel 2013, ha anche una clausola sulla possibilità di creare una nuova serie. Avvicinandosi la data fatidica, il creatore di “Desperate Housewives” si è messo al lavoro, e sta progettando per la rete “Hallelujah”, un nuovo drama.
Sebbene non ci sia ancora nessun ordine da parte del network per realizzare un pilot, si tratta di una notizia che ci porta più vicini alla fine di “Dh”, dal momento che Cherry ha sempre affermato di volersi dedicare a nuovi progetti solo quando lo show sarà finito. “Hallelujah”, stando alle prime indiscrezioni, ci porterà in una cittadina del Tennessee, Hallelujuah, dove le forze del bene e del male stanno distruggendo la vita della popolazione.
Tutto cambierà quando in città arriverà uno straniero, che condurrà Hallelujuah nella pace, nella giustizia e nella fede. Il progetto, ancora allo stadio iniziale, sarà scritto e prodotto da Cherry insieme a Sabrina Wind, accanto a lui anche in “Desperate Housewives”, che si avvicina così sempre di più al finale.
In molti credono, infatti, che l’ottava stagione dello show sia l’ultima: oltre alla volontà di Cherry di lavorare su altro, nelle scorse settimane la notizia che Teri Hatcher e Felicity Huffman vorrebbero lasciare la serie ha creato non poche preoccupazioni tra i fan (molti dei quali, però, sperano in una conclusione prima che lo show degeneri), anche se la smentita era arrivata subito.
[Via TvGuide]