Hair, puntata 19 aprile 2015, eliminato Luca
Hair – La quarta puntata live su Blogo. Un nuovo eliminato dalla corte di Costantino della Gherardesca.
E domenica prossima siamo alla semifinale con cinque concorrenti alle prese, tra l’altro, con bigodini e imitazioni.
22.10 Ed è Luca a lasciare Hair. Un vero e proprio lutto. E ora come faremo? “Sei un grandissimo creativo. Hai potenzialità enormi e un’intelligenza che molti tuoi colleghi non hanno” dice Costa. Ma perché non hanno fatto fuori Consuelo? “Sei speciale” gli dice Charity. Scosso anche Maurizio.
22.06 E siamo al verdetto: Agostino è il migliore. Ottiene così le forbici d’oro da Serena. Eliminato … dopo la pubblicità.
Hair, puntata 19 aprile 2015, diretta: Prova Show, Hollywood con Drag Queen
22.05 Piace l’idea di Maurizio ma i volumi sono poveri, casalinghi.
22.04 “Qui l’uccello si vede” dice Charity che giudica l’acconciatura fuori tema.
22.04 Non piace quella di Simone. “Io qui l’uccello non lo vedo” dice Adalberto.
22.03 Quella di Consuelo non si può guardare.
22.03 Un capolavoro per Charity quella di Agostino.
22.02 E siamo alla valutazione dei giudici. Questa è la Sophia di Serena. POco convinto Vanoni. “Sembra Cher a un funerale spagnolo”.
22.01 Simone si ispira a Uccelli di Hitchcock: potete solo immaginare il gioco di battute. E io rido da sola…
21.58 No, vabbè, la gabbia di Luca no… rinchiudetecelo.
21.53 Luca si dice fortunato dal fatto di conoscere su FB molte Drag. Basterà? C’è chi si ispira a Sophia, chi a Marilyn, chi ai tempi della guerra (ma non ai ‘kamicazzi’ come pronuncia Charity).
21.49 Ogni aspirante concorrente sceglie la propria diva. E hanno tre ore per portare a termine la propria missione. Il migliore però è Costa…
21.47 Prova Show a tema Hollywood. E le modelle sono tutte drag queen, da Cichitina a Lady Vesuvio, da Jessica Moore a Monda Presley, mona trisley, Madama Dorè, Nicole… Mitico Costa.
Hair, puntata 19 aprile 2015, diretta: Prova Tecnica, taglio scalato
21.46 Ecco l’ordine dal peggiore al migliore: Luca (come sempre), Maurizio, Simone, Consuelo, Serena e Agostino, che sceglierà per primo la modella della prova Show.
21.43 E siamo al giudizio al buio di Charity ed Adalberto.
21.41 Per Maurizio l’avvocato è un maschio Alfa… per Costa non va bene…
21.39 Ma Costantino che fa azione di disturbo e porta Consuelo a piangere? E’ anche troppo semplice.
21.38 Come mi vedresti con l’avvocato? chiede Costa a Serena. “Bene, ma dovrebbe smetterla di farsi la stiratura permanente…”: è partito l’angolo del taglia e cuci.
21.33 Consuelo piange. Strano. E si attira anche la simpatia dell’intero pubblico napoletano definendo la pettinatura di Serena “una napoletanata”. Perfetto.
21.31 Adesso tocca alla prova tecnica, quella del taglio scalato. Affatto semplice.
Hair, puntata 19 aprile 2015, diretta: Prova Creativa a coppie, trecce da sposa
21.31 I peggiori, ancora una volta, sono Consuelo e Luca.
21.30 Siamo alla coppia peggiore che dovrà iniziare la prova tecnica 10′ dopo gli altri, che ne hanno in totale 45.
21.27 E invece la testa di Maurizio e Simone convince Adalberto, conquistato dalla loro eleganza. Pubblicità.
21.26 La tettorietta di Luca e Consuelo non piace a Vanoni.
21.24 E siamo al primo verdetto. Si parte dall’acconciatura di Agostino e Serena: trecce ben fatte va volumi non convincenti per Charity. A Vanoni non piace proprio.
Moratoria sull’utilizzo a vanvera della parola “rock”. #Hair pic.twitter.com/C3JH2zKLjU
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 19 Aprile 2015
21.20 Simone e Maurizio invece si punzecchiano: hanno stili diversi e mi sa che non hanno neanche molto chiaro il concetto di treccia. Costa intanto ne approfitta per fare una piccola lezione di ‘rock’ a Maurizio. Un concetto che negli ultimi 10 anni nei media è stato decisamente ‘massacrato’.
21.19 Luca e Consuelo sono i nuovi John e Yoko per Costantino: li vede come i nuovi avanguardisti.
21.18 Agostino e Serena non hanno neanche chiesto alla sposa quando si sposa e quale è il tema del suo matrimonio. tenuta e leggerezza le parole chiave.
21.15 Il tema è quello delle trecce sulle teste di tre spose: clienti difficilissime. “Mai vista tanta verginità tutta insieme”: Costantino è quel pizzichino ironico proprio. E io sorrido.
21.13 Charity fa scegliere a Serena le coppie: per sé sceglie Agostino, che evidentemente pensa sia abbastanza docile. Seconda coppia Luca & Consuelo, terza coppia Simone e Maurizio.
21.11 Terminata la intro il consueto saluto all’ultima eliminata, Antonia, tornata in Basilicata. “Consuelo, clinicamente come stai?” chiede Costa. Ecco, Costa chiedilo a me stasera… Per Luca sono ridotte le goccine: “Hair è la San Patrignano della Bellezza).
21.06 Finito Alta Infedeltà via alla gara tra i concorrenti di Hair.
20.50 Ancora qualche minuto prima della nuova puntata di Hair.
Hair | Puntata 19 aprile 2015 | Anticipazioni quarta puntata
Hair – Sfida all’ultimo taglio: la quarta puntata in onda stasera, domenica 19 aprile, vede una nuova eliminazione al termine di una nuova tripla sfida per i sei concorrenti ancora in gara. Per loro prove diverse dal solito, mentre non cambiano i giudici, ovvero Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Dopo le prime tre donne eliminate stasera toccherà a un uomo abbandonare le forbici? Vediamo stasera cosa ci aspetta.
Hair – Sfida all’ultimo taglio | 19 aprile 2015 | Le prove
La prima prova, quella Creativa, costringerà i sei concorrenti a lavorare in coppia per realizzare tre acconciature da sposa. Per la Prova Tecnica gli aspiranti parrucchieri dovranno realizzare un taglio scalato sulle pupette. La Prova Show sarà svelata solo nel corso della puntata.
Hair – Sfida all’ultimo taglio | Come seguirlo in tv e in streaming
Hair va in onda ogni domenica alle 21.10 su Real Time (DTT, 31; Sky, 131, 132 e in HD; TivùSat, 31). Le puntate non possono essere seguite in live streaming, ma clip ed estratti sono disponibili sul RealTimeVideo. La replica della puntata precedente precede la messa in onda di quella in prima tv.
Hair – Sfida all’ultimo taglio | Second Screen
Per seguire Hair su Facebook basta andare sulla pagina ufficiale di Real Time, così come su Twitter bisogna seguire @realtimetvit e magari fare un passaggio anche su @CdGherardesca. L’hashtag è #Hair.
Tweet riguardo #Hair
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);