I consigli di TvBlog
Home Guida Tv Prime Time del 17 gennaio 2009 – Fantashare e cosa vedrai?

Guida Tv Prime Time del 17 gennaio 2009 – Fantashare e cosa vedrai?

Cari lettori, nel weekend la nostra annunciatrice misteriosa – di cui nessuno ha ancora indovinato l’identità – ci abbandona. Non ci è dato sapere perché. Shopping? Fine settimana sulla neve? E lunedì, tornerà? Nel frattempo, potete rivedere i vari episodi della Guida Tv (12–13–14–15–16 gennaio). Su RaiUno ritorna, con la sua seconda puntata, Ballando con

17 Gennaio 2009 13:51

TvBlog Awards 2009



Cari lettori, nel weekend la nostra annunciatrice misteriosa – di cui nessuno ha ancora indovinato l’identità – ci abbandona. Non ci è dato sapere perché. Shopping? Fine settimana sulla neve? E lunedì, tornerà?

Nel frattempo, potete rivedere i vari episodi della Guida Tv (1213141516 gennaio).

Su RaiUno ritorna, con la sua seconda puntata, Ballando con le stelle, vittorioso a sorpresa la settimana scorsa. Un altro reality-vip-talent di cui forse potevamo fare a meno. Se solo non lo guardassero 6 milioni e mezzo di persone secondo l’Auditel.

Su RaiDue, la serata crime: Cold Case e Justice.

Su RaiTre spazio per l’approfondimento documentaristico, con Superquark.

Su Canale5, La Corrida prova a rimediare ai danni fatti con l’estromissione di Pregadio. Ché qui si tifa tutti per il buon vecchio Maestro. Non ce ne voglia il Tempera.

Su Italia1, Mi sono perso il Natale, il film, per l’appunto, in ritardo.

Su Rete4, The Hard Corps, con Jean-Claude Van Damme, Razaaq Adoti, Vivica A. Fox. Nonostante il titolo, no, non è un film porno. Ma il solito catastrofismo gratuito perfettamente in target con la terza rete Mediaset.

La7 invita a nozze i cinefili italiani e i Sordiani: Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?. Da non perdere, davvero.

all music logo AllMusic festeggia il sabato sera con la consueta Playlist

mtv logo Su MTV, 40 Hottest Hottiest of the 90’s. Ovvero, il tentativo di salvare 40 brani musicali – e altrettanti video – degli anni ’90. Una mission impossible?