Home Mediaset Infinity Grimm, la terza stagione da questa sera su Premium Action

Grimm, la terza stagione da questa sera su Premium Action

Su Premum Action la terza stagione di Grimm. Dopo il finale della seconda stagione, Nick deve tornare ad essere quello di prima e continuare a combattere contro i suoi nemici, aiutato dagli altri personaggi

pubblicato 3 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:25

Per Nick (David Giuntoli) non sarà facile tornare tra i suoi amici, ma il suo ruolo di cacciatore necessita che il ragazzo torni ad essere quello di un tempo: la terza stagione di “Grimm”, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, riparte dal finale della seconda stagione.

-Attenzione: spoiler-
Nick, dopo lo scontro con Baron (Reg E. Cathey) è stato trasformato in un essere molto simile ad uno zombie. Sarà difficile per lui cercare di tornare alla sua condizione precedente, così come per i suoi amici trovare un modo per salvarlo, e nel frattempo combattere le altre creature simili a lui.

Adalind (Claire Coffee), intanto, è in Europa per provare a riottenere i suoi poteri Hexenbiest. Sean (Sasha Roiz), invece, farà una nuova scoperta su sè stesso e sarà costretto a fare un lungo viaggio per poter incontrare la sua famiglia. Buone notizie, inoltre, per Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner), mentre il sergente Wu (Reggie Lee) dovrà affrontare una creatura mostruosa che sembra avercela in particolare con lui.

Oltre alle vicende che riguardano i vari personaggi, ci saranno anche diversi casi di puntata su cui Nick ed Hank (Russell Hornsby) indagheranno: nuove creature, sempre più spaventose, che si riferiscono alla mitologia delle fiabe ed agli esseri contro cui i cacciatori devono combattere.

Con una storia attenta ai dettagli ed ai personaggi, “Grimm” è ormai una serie che è riuscita a formare un pubblico di fan, pronto a seguire le avventure dei protagonisti ogni settimana. La terza stagione di “Grimm”, in onda ora in America, è seguita da una media tra i quattro ed i cinque milioni di telespettatori, in una serata, come quella del venerdì, in cui numeri del genere sono buoni e confermano l’affetto del pubblico verso questa serie tv.


Grimm 3

Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3
Grimm 3

Mediaset Infinity