Grimm, la terza stagione da questa sera su Premium Action
Su Premum Action la terza stagione di Grimm. Dopo il finale della seconda stagione, Nick deve tornare ad essere quello di prima e continuare a combattere contro i suoi nemici, aiutato dagli altri personaggi
Per Nick (David Giuntoli) non sarà facile tornare tra i suoi amici, ma il suo ruolo di cacciatore necessita che il ragazzo torni ad essere quello di un tempo: la terza stagione di “Grimm”, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, riparte dal finale della seconda stagione.
-Attenzione: spoiler-
Nick, dopo lo scontro con Baron (Reg E. Cathey) è stato trasformato in un essere molto simile ad uno zombie. Sarà difficile per lui cercare di tornare alla sua condizione precedente, così come per i suoi amici trovare un modo per salvarlo, e nel frattempo combattere le altre creature simili a lui.
Adalind (Claire Coffee), intanto, è in Europa per provare a riottenere i suoi poteri Hexenbiest. Sean (Sasha Roiz), invece, farà una nuova scoperta su sè stesso e sarà costretto a fare un lungo viaggio per poter incontrare la sua famiglia. Buone notizie, inoltre, per Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner), mentre il sergente Wu (Reggie Lee) dovrà affrontare una creatura mostruosa che sembra avercela in particolare con lui.
Oltre alle vicende che riguardano i vari personaggi, ci saranno anche diversi casi di puntata su cui Nick ed Hank (Russell Hornsby) indagheranno: nuove creature, sempre più spaventose, che si riferiscono alla mitologia delle fiabe ed agli esseri contro cui i cacciatori devono combattere.
Con una storia attenta ai dettagli ed ai personaggi, “Grimm” è ormai una serie che è riuscita a formare un pubblico di fan, pronto a seguire le avventure dei protagonisti ogni settimana. La terza stagione di “Grimm”, in onda ora in America, è seguita da una media tra i quattro ed i cinque milioni di telespettatori, in una serata, come quella del venerdì, in cui numeri del genere sono buoni e confermano l’affetto del pubblico verso questa serie tv.