Grey’s Anatomy spin-off: cast in definizione
Mentre da noi sta andando in onda la seconda stagione di Grey’s Anatomy, negli Stati Uniti tiene banco la notizia dello spin-off. Stando a quanto riportano molte fonti americane, la produzione sta componendo in questi giorni il cast per il pilot – doppio, della durata di due ore – della serie, che affiancherà l’unica protagonista
Mentre da noi sta andando in onda la seconda stagione di Grey’s Anatomy, negli Stati Uniti tiene banco la notizia dello spin-off.
Stando a quanto riportano molte fonti americane, la produzione sta componendo in questi giorni il cast per il pilot – doppio, della durata di due ore – della serie, che affiancherà l’unica protagonista certa, Kate Walsh, la dottoressa Addison Montgomery-Shepherd (a questo link la gallery relativa).
Uno dei nomi che circolano in queste ore pare essere quello di Chris Lowell, già interprete della serie Life As We Know It in onda da noi su Mtv e da qualche mese nel cast di Veronica Mars, nel ruolo di Stosh ‘Piz’ Piznarski.
La seconda protagonista potrebbe essere invece Amy Brenneman, vista da noi come interprete principale del telefilm Giudice Amy.
Ai due nomi precedenti aggiungete quelli che “circolano” da qualche settimana: Paul Adelstein (l’agente Paul Kellerman di Prison Break), Taye Diggs, da noi visto in Will & Grace e Ally McBeal, e Timothy Daly, protagonista di The Nine con un curriculum invidiabile. Un cast che promette scintille, per ora.