Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy quattordicesima stagione: [SPOILER] lascia la serie tv

Grey’s Anatomy quattordicesima stagione: [SPOILER] lascia la serie tv

Anticipazioni sulla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza il 28 settembre su ABC

pubblicato 4 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:51

Attenzione spoiler e anticipazioni su Grey’s Anatomy

Continuano le novità in vista della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza con un doppio episodio il prossimo 28 settembre su ABC e a metà ottobre, a circa due settimane di distanza in Italia su Fox Life. Ci sarà un nuovo addio nel cast della prossima stagione con Tessa Ferrer interprete della dottoressa Leah Murphy che non è attesa sul set della serie tv di ABC e quindi non sembra essere prevista nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

A riportare la notizia è TvLine, supportata anche da ew.com, che sottolinea però come ABC non abbia commentato la notizia sebbene diverse fonti l’avrebbero confermata al sito di informazione televisiva. La storia di Murphy-Ferrer all’interno del mondo di Grey’s Anatomy è abbastanza travagliata: aggiunta nel corso della nona stagione, ha lasciato la serie nel finale della decima, quando venne licenziata da Richard (James Pickens Jr, uno dei volti storici della serie tv) per il suo scarso impegno. A sorpresa, dopo aver ottenuto la propria specializzazione in un altro ospedale, Murphy-Ferrer è tornata nel corso della tredicesima stagione.

tessa-ferrer-greys-anatomy.jpg

Dopo il già annunciato addio di Marika Dominczyk (Eliza Minnick), ricorrente nella scorsa stagione e romanticamente coinvolta con Arizona (Jessica Capshaw) con cui anche Leah Murphy ebbe una relazione, Arizona sarà nuovamente single nella quattordicesima stagione. Nonostante l’attrice non sarà presente nella premiere di stagione, la separazione tra Eliza e Arizona sarà spiegata in ogni caso nel corso dei primi episodi. Prima di scatenare l’entusiasmo dei fan per un possibile ritorno di Callie (Sara Ramirez), Debbie Allen, produttrice esecutiva della serie, ha voluto chiarire nei giorni scorsi che non è previsto alcun ritorno di Sara Ramirez in Grey’s Anatomy 14La amiamo e ci manca ma non c’è alcuna discussione in corso con lei“.

Oltre a Tessa Ferrer e Marika Dominczyk è noto da tempo che anche Jerrika Hinton, interprete della dottoressa Edwards, non tornerà nella quattordicesima stagione, potremo rivederla nel nuovo progetto di Alan Ball per HBO atteso nei prossimi mesi. Anche Bridget Regan che ha interpretato la sorella di Owen (Kevin McKidd) ritenuta morta e ritrovata nel finale della scorsa stagione, non ci sarà nella quattordicesima stagione. Per precedenti impegni l’attrice non potrà riprendere il ruolo e al suo posto ci sarà Abigail Spencer, libera dagli impegni di Timeless almeno fino a gennaio, quando inizieranno le riprese della seconda stagione.

Non ci saranno solo addii nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Tra le novità è molto atteso l’arrivo dell’attrice italiana Stefania Spampinato che interpreterà il ruolo ricorrente di Carina DeLuca sorella di Andrew (Giacomo Gianniotti), nuova e controversa dottoressa del Grey Sloan. Inoltre dopo l’uscita di scena nell’ottava stagione, Kim Raver tornerà a vestire i panni di Teddy Altman mentre Matthew Morrison, visto in due episodi della scorsa stagione, sarà ancora Paul Stadler, violento marito di Jo (Camilla Luddington).

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy vedrà anche un ritorno dietro le quinte con Krista Vernoff, capo sceneggiatrice delle prime sette stagioni, che affiancherà Shonda Rhimes e Betsy Beers come showrunner della nuova stagione. Un ritorno che agevolerà anche il ritorno ad un tono più “leggero”, capace di unire elementi commoventi e drammatici ad altri più divertenti e spensierati, formula vincente delle prime stagioni. “Ci divertiremo questa stagione” ha anticipato Giacomo Gianniotti “Ci sono state da poco diverse perdite e separazioni quindi volevamo che i personaggi potessero divertirsi. Inoltre molti degli uomini sono single e proveremo a raccontare questa nuova dinamica“.

Insomma è tutto pronto per la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza il 28 settembre su ABC con un doppio episodio (e ad ottobre su FoxLife in Italia).

Grey's Anatomy