Grey’s Anatomy: in arrivo lo Spin-off
La notizia è di pochi minuti fa ed è riportata sull’edizione cartacea odierna del Wall Street Journal.Si tratta di una novità corposa che farà felici tantissimi fan. La ABC ha deciso di dare l’avvio ad uno spin-off del medical drama campione d’ascolti Grey’s Anatomy. Secondo le primissime indiscrezioni già a maggio sarà pronto un episodio
La notizia è di pochi minuti fa ed è riportata sull’edizione cartacea odierna del Wall Street Journal.
Si tratta di una novità corposa che farà felici tantissimi fan. La ABC ha deciso di dare l’avvio ad uno spin-off del medical drama campione d’ascolti Grey’s Anatomy.
Secondo le primissime indiscrezioni già a maggio sarà pronto un episodio pilota di due ore da testare su un campione di pubblico per dare avvio alla serie vera e propria nella successiva stagione televisiva, quella dell’autunno 2007.
Questo spin-off si concentrerà sulle vicende della dottoressa Addison Montgomery-Shepherd, il chirurgo neonatale interpretato da Kate Walsh.
Le conseguenze di questa “promozione” di un personaggio secondario, l’ex moglie del Dr. Shepherd che è poi il protagonista della tormentata storia d’amore di Meredith Grey, si dovrebbero ovviamente far sentire anche sulla trama della serie “madre”, ma è ancora presto per fare ipotesi.
Si è in attesa di capire quale “linea temporale” seguirà questo spin-off, se verranno mostrati eventi contemporanei a quelli di Grey’s Anatomy, o se invece racconterà il futuro (o il passato, perchè no) della bella dottoressa Shepherd.
In attesa che il portavoce di ABC commenti questa notizia, dopo il salto, potrete gustarvi la nostra gallery fotografica dedicata a Kate Walsh alias Addison Montgomery-Shepherd.