Grey’s anatomy 8 parte in America: sarà l’ultima stagione col cast originale? Anticipazioni, foto e promo
Parte in America l’ottava stagione di Grey’s anatomy: sarà l’ultima col cast originale? Foto ed anticipazioni
La stagione televisiva americana è ormai partita, e tra i ritorni più attesi c’è “Grey’s anatomy”, che stanotte andrà in onda con i primi due episodi dell’ottava stagione della serie, quella che potrebbe essere l’ultima con buona parte del cast originale. Se Patrick Dempsey ha già confermato la sua uscita dal cast a fine stagione, non si ancora quali saranno le sorti di Ellen Pompeo, Sandra Oh e degli altri attori storici dello show.
La Pompeo, che ha sempre dichiarato di non voler rinnovare il contratto alla sua scadenza (ovvero alla fine dell’ottava stagione), ha fatto un piccolo passo indietro nelle scorse settimane, ammettendo che se le fosse chiesto di rimanere, potrebbe anche pensarci. Resta da vedere, però, come verrà sviluppata la storyline di Meredith senza la presenza di Dempsey, che interpreta Derek.
Se l’attenzione, negli ultimi mesi, si è concentrata soprattutto sui due attori protagonisti, non è detto che qualche sorpresa non possa arrivare anche dal resto del cast: Sandra Oh (Cristina), il cui contratto è anch’esso in scadenza, sembra interessata ad altri progetti, mentre Justin Chambers (Alex) sarebbe in trattativa. Che lo show possa tornare con una nona stagione è altamente probabile, visto l’inserimento negli anni di nuovi personaggi che potrebbero prendere il posto dei protagonisti, ma il pubblico come reagirebbe? Intanto, se siete curiosi di sapere qualcosa di più sulle prime due puntate di oggi, trovate qualche spoiler dopo il salto.
Grey’s anatomy 8 (immagini spoiler)
Le vicende riprendono cinque giorni dopo i fatti dell’ultima puntata della settima stagione, con Meredith ancora in bilico per aver manomesso il test sull’Alzheimer di Derek, gesto che ha allontanato i due poco dopo l’adozione della piccola Zola. La protagonista, quindi, sarà di fronte ad una crisi sia professionale che personale, dalla quale potrebbe subire dei brutti colpi.
Anche Christina è in crisi, a causa della sua gravidanza: lei non la vorrebbe, ma Owen (Kevin McKidd) sì. Il fatto che non abbia ancora abortito potrebbe voler significare una nuova presa di posizione, visto anche il duro scontro avuto con il fidanzato sulla questione.
April (Sarah Drew) dovrà farsi valere, ora che è il nuovo capo degli specializzandi, ma un episodio la metterà nei guai già il primo giorno, mentre Jackson (Jesse Williams) si avvicina alla chirurgia plastica, e quindi al Dr. Sloane (Eric Dane). Proprio loro due sono parte del triangolo amoroso che vede al centro Lexie (Chyler Leigh).
Proseguirà, intanto, il rapporto tra Teddy (Kim Raver) ed Henry (Scott Foley), così come quello tra Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw). Nel mezzo, Alex, alle prese con il risentimento di tutto l’ospedale per aver fatto la spia su Meredith, dovrà farsi perdonare. Infine, è previsto prossimamente un episodio tutto al maschile, dove ad interagire non ci sarà nessuna protagonista femminile della serie.