Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 7, video ed immagini promozionali (per la rinascita…dello show?)

Grey’s anatomy 7, video ed immagini promozionali (per la rinascita…dello show?)

Che ne sarà di “Grey’s anatomy”? La settima stagione dello show ha l’arduo compito di riportare ai fasti di un tempo una serie che, un po’ per un calo fisiologico, un po’ per colpa di alcune scelte autoriali non azzeccate, ha perso un buon numero di telespettatori. Per farlo, si parte puntando in alto, con

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:00

Che ne sarà di “Grey’s anatomy”? La settima stagione dello show ha l’arduo compito di riportare ai fasti di un tempo una serie che, un po’ per un calo fisiologico, un po’ per colpa di alcune scelte autoriali non azzeccate, ha perso un buon numero di telespettatori. Per farlo, si parte puntando in alto, con dei poster promozionali che danno l’idea del “nuovo inizio”.

E chissà se sarà davvero così, per la serie di Shonda Rhimes: già qualche tempo fa avevamo espresso i nostri dubbi circa una possibile crisi del telefilm, giunto ormai ad un punto di non ritorno. I colpi di scena delle prime stagioni sono un ricordo lontano, ed ora pare che si punti più sulle relazioni dei comprimari che su quella tra la protagonista Meredith (Ellen Pompeo) ed il fidanzato Derek (Patrick Dempsey).

“Che la cura abbia inizio” è una della tagline della nuova stagione, oltre a “Chi ti metterà a posto?” ed a “La vita cambia in un battito”. Insomma, ancora tanta emozione con la promessa di regalare una nuova partenza (come promesso dal video promozionale) e nuovi colpi di scena.

Grey’s anatomy 7
Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7

Per fare le cose in grande, i poster promozionali sono più di uno. Nessun indizio, solo riferimenti al cast principale e molta voglia di incuriosire. Ed anche se il contratto del cast parla di un’ottava stagione, la garanzia che la serie torni non è scontata. Già Dempsey ha espresso il desiderio di volersene andare, così come la Pompeo vorrebbe passare più tempo in famiglia. E’ vero che si potrebbe dare spazio agli altri personaggi, ma forse sarebbe il caso di chiudere il Seattle Grace al momento giusto.


Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7
Grey s anatomy 7

Grey's Anatomy