Grey’s anatomy 7, arriva l’episodio-musical?
Quante volte ci siamo chiesti come in “Grey’s anatomy” riuscissero a fare operazioni delicatissime e discutere della loro vita privata allo stesso tempo? Il sottoscritto se lo domanda praticamente ad ogni episodio, quindi non mi stupirei se in sala operatoria iniziassero a cantare. Questo è quanto vorrebbero realizzare gli autori per un episodio della settima
Quante volte ci siamo chiesti come in “Grey’s anatomy” riuscissero a fare operazioni delicatissime e discutere della loro vita privata allo stesso tempo? Il sottoscritto se lo domanda praticamente ad ogni episodio, quindi non mi stupirei se in sala operatoria iniziassero a cantare. Questo è quanto vorrebbero realizzare gli autori per un episodio della settima stagione dello show.
A rivelarlo è Michael Ausiello, che conferma le voci che già circolavano quest’estate, secondo cui Shonda Rhimes avrebbe in mente di fare, seguendo la moda intrapresa da altri telefilm, una puntata musical dello show. Pare che gli autori siano al lavoro, al punto che l’episodio potrebbe andare in onda proprio durante questa stagione.
Per quanto strana l’idea, sicuramente gli sceneggiatori saprebbero come inserirla all’interno della storyline. E chissà che non copino l’idea di un’altra serie medical, ovvero “Scrubs”, che nell’episodio della sesta stagione “Il mio musical” raccontò di una paziente con un problema neurologico che la portava a vedere tutti i protagonisti cantare e ballare.
La stessa Shonda Rhimes ha da sempre mostrato un interesse particolare per la musica, tanto da intitolare ogni episodio di “Grey’s anatomy” con il titolo di una canzone. Non è una sorpresa, quindi, sapere che sta programmando una sceneggiatura del genere da tempo. E così, mentre nello spin-off “Private Practice” il clima si è fatto un po’ più tragico (causa colpo di scena), al Seattle Grace se la canteranno beatamente.
Ma cosa ne pensa il cast? Finora è giunta una sola reazione, quella di Chandra Wilson che, proprio come il suo personaggio (la Dr.ssa Bailey), ha risposto a tono alla proposta:
“Shonda Rhimes continua a minacciare di fare un episodio musicale di ‘Grey’s anatomy’. Ed io continuo a dire ‘Me ne vado!'”.
In effetti, alcuni personaggi dello show non sembrerebbero proprio adatti a cantare e ballare. Ma, se riescono a parlare di chi è andato a letto con chi mentre operano d’urgenza un paziente, tutto è possibile.
[Via DigitalSpy]