Grey’s anatomy 6: nuove immagini dal promo. E per Eric Dane spunta lo scandalo cocaina
“Grey’s anatomy” sta per tornare in tv, che sia in Italia o in America poco importa. Il medical drama di Shonda Rhimes è infatti atteso da domani su Italia 1 con la quinta stagione in prima tv (ne parleremo), mentre il 24 settembre la Abc manderà in onda la season premiere di due ore della
“Grey’s anatomy” sta per tornare in tv, che sia in Italia o in America poco importa. Il medical drama di Shonda Rhimes è infatti atteso da domani su Italia 1 con la quinta stagione in prima tv (ne parleremo), mentre il 24 settembre la Abc manderà in onda la season premiere di due ore della sesta stagione.
A proposito di quest’ultima, dopo il salto potete trovare il promo spoiler dei nuovi episodi, molto più completo rispetto al teaser di cui vi avevamo parlato. Ancora nulla, invece, sul fronte delle prime immagini, se escludiamo quelle scattate sul set lo scorso luglio.
Continua a far scandalo, invece, uno dei membri del cast, ovvero Eric Dane. Il Dr. Bollore, dopo essere stato visto nudo da mezzo mondo grazie al video diffuso in rete -in cui era in compagnia della moglie Rebecca Gayheart e dell’ex playmate Kari Ann Peniche-, ora è anche accusato di aver fatto uso di cocaina. La notizia, comparsa sulle pagine del National Enquirer, vuole i coniugi Dane beccati a far uso di droga durante un party di Hollywood di un anno fa (seguono spoiler).
Anche se lo scandalo non è freschissimo, sicuramente non giova alla carriera di Dane e moglie, che pare anche abbiano fatto parte dell’Anonima Alcolisti per anni (fonte Corriere della Sera). Ad ogni modo, la notizia per ora non ha influito nella presenza della nuova stagione di “Grey’s anatomy” dell’attore.
Ed ecco quindi il nuovo promo: scopriamo –ma lo sapevamo da tempo– che Izzie (Katherine Heigl) è sopravvissuta alla crisi avuta negli ultimi minuti dell’ultima puntata trasmessa, mentre O’ Malley (T.R. Knight) morirà tra i dolore dei colleghi. Si intravede, nel video, una scena del suo funerale, che pare avrà delle ripercussioni su tutti i personaggi, ognuno dei quali elaborerà a modo suo la perdita, in particolare Owen (Kevin McKidd).
Proprio a lui e Christina (Sandra Oh) sono dedicate alcune immagini del promo, che ci mostrano i due sempre più presi l’uno dall’altro. Ma, se siete fan di questa nuova coppia, non aspettatevi solo buone notizie: per Hunt tornerà dal passato un personaggio che lo sconvolgerà, mentre Christina sembra decisa a raccontargli della sua esperienza con Burke (Isaiah Washington).