Grey’s anatomy 6: il poster promozionale e le foto ufficiali
Settimana di nuove immagini promozionali, quella appena trascorsa: se ieri vi presentavamo i primi scatti ufficiali per il lancio di “Desperate Housewives 6”, oggi tocca alla sesta stagione di “Grey’s anatomy”, con il poster promozionale e le foto (con possibili spoiler se non avete visto l’ultima stagione) del cast.“La stagione che cambierà tutto”: questo il
Settimana di nuove immagini promozionali, quella appena trascorsa: se ieri vi presentavamo i primi scatti ufficiali per il lancio di “Desperate Housewives 6”, oggi tocca alla sesta stagione di “Grey’s anatomy”, con il poster promozionale e le foto (con possibili spoiler se non avete visto l’ultima stagione) del cast.
“La stagione che cambierà tutto”: questo il motto che potete leggere a fianco nel curioso poster di lancio del medical drama della Abc, in cui un mare di ombrelli aperti si prepara ad una tempesta in arrivo su Seattle. Shonda Rhimes l’aveva detto, d’altra parte, che questa sarebbe stata una stagione rivoluzionaria.
Nell’attesa di vedere quali rivoluzioni ci attendono dal 24 settembre (e se potremo chiamarle così), vi proponiamo nella gallery le foto del cast, sia individuali che collettive. Non c’è che dire: le casalinghe di Wisteria Lane restano imbattibili. Dopo il salto, spoiler.
Michael Ausiello, intanto, parla dello sviluppo di alcuni personaggi della nuova stagione: Christina (Sandra Oh) ed Owen (Kevin McKidd) non riusciranno ad amarsi completamente ancora per un po’ –nonostante il promo ora in circolazione non dia questa impressione-. La psichiatra di Owen, infatti, gli consiglierà di astenersi dai rapporti con Christina fin quando la sua condizione mentale non sia più stabile (ricordiamo che nella quinta stagione l’aveva quasi strangolata per una sorta di effetto ipnotico causato dal ventilatore appeso al soffitto). E Christina non potrà far altro che aspettare.
La produttrice Krista Vernoff ha poi parlato di Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh): “Dovranno affrontare un sacco di sfide, tra le quali la loro differenza d’età: lui sta arrivando ai 40 anni, lei è appena 20enne”. Un po’ delle nubi che vediamo nel poster, quindi, riguarderanno anche loro.
In molti, infine, si sono chiesti che fine farà Derek (Patrick Dempsey) quando Meredith uscirà per un po’ di scena per permettere ad Ellen Pompeo di prepararsi al parto. Sarà l’occasione, ha risposto la Vernoff, per dedicare finalmente una storyline al Dr. Stranamore senza che ci sia di mezzo Meredith:
“Derek non è mai stato un personaggio approfondito a fondo e separato da Meredith. La necessità di Ellen di allontanarsi dallo schermo ci dà maggiore coraggio di esplorare la vita professionale di Derek”.
Cosa vuol dire? Che affronterà un’“incredibile storia medica”, con al centro, appunto, il Dr. Sheperd e un paziente. Non dovremo attendere molto per vederla, dal momento che sarà parte dell’episodio numero sei, uno di quelli diretti da Chandra “Bailey” Wilson.
[Via EntertainmentWeekly]