Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy, i primi minuti del finale dell’ottava stagione in onda stanotte in America (video spoiler sottotitolato)

Grey’s anatomy, i primi minuti del finale dell’ottava stagione in onda stanotte in America (video spoiler sottotitolato)

Guarda il video spoiler (sottotitolato) con i primi minuti dell’ultima puntata dell’ottava stagione di Grey’s anatomy

pubblicato 17 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:43

Stanotte “Grey’s anatomy” saluta il suo pubblico con l’ultimo episodio dell’ottava stagione. La serie è già stata rinnovata per una nona stagione, ma l’episodio in onda oggi cambierà molto le carte in tavole dello show, o almeno così pare. Si tratta infatti della puntata in cui ci sarà il colpo di scena annunciato da Shonda Rhimes qualche tempo fa.

Dopo il salto, potete vedere i primi sei minuti (sottotitolati) dell’episodio, dal titolo “Flight” (il video è, ovviamente, spoiler), che riprende l’ultima immagine vista la settimana scorsa. Da quel che si vede, si preannuncia un episodio al cardiopalma, pronto a far sobbalzare dalla poltrona i fan del medical drama della Abc.

Parlando del finale, Shonda Rhimes aveva detto che “Il pubblico sarà messo alla prova. Sono stata seduta con la testa tra le mani per giorni. Comprendo la scelta che ho fatto, ma ho paura della reazione dei fan. Finiamo con il fiato sospeso, sarà un grande momento. Abbiamo scherzato con gli autori che se fosse un finale di serie andrebbe bene.”

Per Jesse Williams (interprete di Jackson), il finale supererà alcune delle puntate più emozionanti dello show. “Non ci risparmieremo in pressione, saremo con l’acqua alla gola”, ha detto. “Sarà questione di vita e di morte, qualcosa che mi è davvero piaciuto leggere e recitare. Avrei voluto durasse di più, che fosse un doppio episodio, perchè non vorresti che finisse, ma sarà anche un finale dolceamaro”.

Un finale che, però, ha una certezza: con il rinnovo del contratto di alcuni componenti del cast per due anni, “Grey’s anatomy” proporrà un finale sì adrenalinico, ma non definitivo.

Grey's Anatomy